Buongiorno a tutti. Dopo un po’ di assenza dalla costruzione del mio ultimo modello la Ferrari 312 T4 Tamiya in scala 1/12 mi accingo ad iniziare la costruzione di un nuovo modello. Ho scelto questo stupendo modello è di un auto iconica, un mito su 4 ruote la 330 P4 da costruire in scala 1/8 della Centauria praticamente solo da assemblare e sicuramente da migliorare. Ho deciso di abbonarmi e quindi ricevere i pezzi comodamente a casa senza avere le scocciature di non trovare i vari fascicoli in edicola. Sarà un opera lunga e spero che qualitativamente ne valga la pena. Con l’aiuto ed il supporto di tutti i più esperti modellisti presenti su questo forum spero di trovare consigli su come migliorare questo splendido modello. Con la prima uscita sono mi son trovato a montare volante canna di sterzo e faro. Devo dire che il faro è fatto bene anche con molto dettagli sulle due lenti. Il volante sinceramente non mi convince più di tanto. Magari se qualcuno può consigliarmi su come migliorarlo e magari riuscire a trovare foto dell’auto vera. Grazie a tutti per l’attenzione. Posto foto, un saluto.
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net