![]() |
Io voto per la Tameo threep perché come hai già detto è più in scala
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Concordo con quella in scala. Mi sto proprio godendo questo wip
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Tameo è la morte sua. Vai avanti così [emoji1303]
Sent from my iPhone using Forum |
1 allegato(i)
Per le cinture ho deciso di utilizzare le FT35 di Tameo, ovviamente modificate, dato che sulla F40 ci sono solo quattro punti di aggancio.
Allegato 423577 Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Particolare della fanaleria anteriore. in dotazione ho due fotoincisioni che simulano i fari, l'idea è quella di applicare quattro pezzettini di plastica trasparente ritagliati per ricreare la forma rettangolare di ciascun fanale.
Verranno colorati di rosso e arancione trasparente prima di essere applicati. Allegato 423651 Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Iniziamo a dare un pochino di colore al motore.
Andrò a riprodurre le candele e i principali cablaggi riciclando alcuni raccordi per radiatori in resina: questo è il meglio che sono riuscito a trovare in casa di così piccolo. Verranno colorati di nero e i cablaggi in rosso. Allegato 423662Allegato 423663 Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bravo Threep, me gusta :winker:
|
Rettifico, non utilizzerò quei connettori ma direttamente un tubicino tagliato ed un filo metallico a simulare il cavo.
7 allegato(i)
Ecco alcune prime fasi dell'allestimento del vano motore e degli interni.
Chiaramente freno a mano tirato e marcia in folle! [emoji1] Allegato 423692Allegato 423693Allegato 423694Allegato 423695Allegato 423696Allegato 423697Allegato 423698 Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Complimenti.... Un gran lavoro!!
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
6 allegato(i)
Ora è il tempo dei sedili, che sono stati fissati assieme alle cinture.
In aggiunta altre prove di chiusura del modello. Mancano i laterali delle portiere che ho deciso di fare del colore della carrozzeria, che ovviamente sarà rossa! La cosa che mi piace, è che si apre e si chiude quasi fosse una BBurago! Allegato 423703Allegato 423704Allegato 423705Allegato 423706Allegato 423707Allegato 423708 Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12 PM. |