![]() |
Vi ringrazio ragazzi, però effettivamente non è il risultato che avrei voluto ottenere… però alla fine non mi strappo i capelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ma no Arturo, io sono abbastanza soddisfatto del dettaglio, credo di avere messo tantissime cose… Dico solo che altre potevano essere fatte meglio… tutto qua!! Grazie [emoji4] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mi stavo perdendo questo wip Mimmo! Che bellezza sto modello!![emoji91][emoji91]
Quote:
Ti ringrazio Pablies gentilissimo. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Sembrano sempre le stesse foto in realtà alcune cose sono state aggiunte. E con questo credo di avere completato il motore
Allegato 420047Allegato 420048Allegato 420049Allegato 420050 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
bellissimo lavoro Mral, macchina splendida .
|
Solo inserire tutti quei particolari in 1:43 fa venire i brividi. Inoltre come sono messi.
Lavoro veramente notevole! Anche con le lenti ed aiuti vari ci vuole una manualità elevatissima. Inviato con il mio Redmi Note 8T - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
7 allegato(i)
Ho completato la parte bassa con il sedile e le bande lateraliAllegato 420142Allegato 420143Allegato 420144Allegato 420145Allegato 420146Allegato 420147Allegato 420148
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Grazie Jimmy e grazie Lucazena[emoji4]
Adesso sono passato alla carrozzeria che si presentava piuttosto sporca e ci sono un po’ di interventi da fare Allegato 420149Allegato 420150Allegato 420151 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Alla faccia dello sporco! È proprio una brutta fusione [emoji55]
Inviato con il mio Redmi Note 8T - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Anche io ho quel modello ed è nello stesso stato, quando l'ho acquistato tanti anni fa sono rimasto deluso [emoji20]
Ora guardando il tuo mi è venuta voglia di montarlo ma non sono proprio convinto. Per ora ti seguo!!! Buon lavoro!!! Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Si effettivamente tutte le fusioni (non solo la carrozzeria) sono piuttosto sporche e piene di imperfezioni, ma credo che sia più o meno una costante di tutti i kit di quel periodo. Però questo kit è abbastanza completo anche se parecchie cose le devi auto costruire!!
1 allegato(i)
Qualche problema c'è su tutte ma li sono troppi!
Custodia kit è ben più vecchio ma molto migliore e non mi ricordo che costasse molto di più Allegato 420187 Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Comunque credo di aver risolto il problema con ciano e di aver ripulito il tutto.
Allegato 420282Allegato 420283Allegato 420284 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44 AM. |