16-02-23, 11:15 AM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: May 2021
Messaggi: 1,428
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Ford thunderbird stock car (Davey Allison stagione 1990 Daytona 500)
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16-02-23, 11:21 AM
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#2
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Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Sorso (SS)
Messaggi: 5,800
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seguo
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Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
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16-02-23, 01:10 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: May 2021
Messaggi: 1,428
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16-02-23, 08:01 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Roma
Messaggi: 7,272
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Ed ora sì che ti VOGLIO vedere alle prese con un lucido e per di più NERO (che è il più tosto di tutti).
Fammi vedere cosa sai fare tu adesso fuori dalla zona di confort   
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16-02-23, 08:12 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: May 2021
Messaggi: 1,428
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Sapevo io che giravo il dito sulla piaga     spero mi aiuterai
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16-02-23, 11:27 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Roma
Messaggi: 7,272
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Quote:
Originariamente inviata da Matteo87#
Sapevo io che giravo il dito sulla piaga     spero mi aiuterai
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Come io ho concluso Archaon, sono sicuro che riuscirai a tirare fuori un nero lucido a specchio. Sono a Tua disposizione quando vuoi
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17-02-23, 12:29 AM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: May 2021
Messaggi: 1,428
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17-02-23, 07:35 AM
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#8
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Utente
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Bergamo
Messaggi: 868
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A parte le Nascar anni 80/90 che mi fanno impazzire, secondo me la versione Texaco Havoline è di gran lunga più cattiva!
Buona fortuna per il nero, ma a giudicare dal numero di decals c'è margine per qualche imperfezione!
Seguo volentieri!
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17-02-23, 08:09 AM
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#9
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Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Sorso (SS)
Messaggi: 5,800
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io la affronterei così: mano di primer nero Titan Hobby, tira tantissimo e ha una finitura satinata, e poi un nero "gloss black base" che si usa prima dei metallici, o quello AK Extreme Metal o quello Alclad.
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Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
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17-02-23, 09:10 AM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2017
residenza: Biella
Messaggi: 1,728
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Io terrei in considerazione il nero lucido in bonza di tamiya ( TS 14 se non sbaglio) se lo dai bene il tisultato é ottimo.
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17-02-23, 09:23 AM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,638
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preferisco decisamente la livrea su cui hai dovuto ripiegare
seguo
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17-02-23, 11:41 AM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Roma
Messaggi: 7,272
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Quote:
Originariamente inviata da Matteo87#
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Vuoi un primo consiglio? Lascia stare le bombolette ed inizia ad utilizzare l'aerografo che hai acquistato. Questo kit ti servirà con studio se ci tieni tanto, ti conviene far pratica su un kit meno raro.
Se vuoi arrivare ad una superficie lucida è la via più facile.
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17-02-23, 01:30 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: May 2021
Messaggi: 1,428
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17-02-23, 01:32 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: May 2021
Messaggi: 1,428
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Anche perché sarà il banco prova per la successiva nascar la Buick regal 
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17-02-23, 02:55 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2020
residenza: Milton Keynes
Messaggi: 1,877
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Quote:
Originariamente inviata da Alucard
Vuoi un primo consiglio? Lascia stare le bombolette ed inizia ad utilizzare l'aerografo che hai acquistato. Questo kit ti servirà con studio se ci tieni tanto, ti conviene far pratica su un kit meno raro.
Se vuoi arrivare ad una superficie lucida è la via più facile.
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Appoggio Arturo: compra una schifezza da pochi EURO e fai le tue prove. Io ho cominciato a modificare la Chevelle senza avere nozioni di scratch building e mi sono arenato. Piuttosto che rovinarla ho cominciato a ca**eghi are con pezzi di plastica di scarto.
Buona fortuna!!!
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