Oggi avevo un paio d'ore e sono andato un po avanti.
Verniciato e montato le ruote, verniciato corona pignone e catena, i fanali e il portatarga e provato a dare la prima mano di colore su parafango anteriore e codone. Sono ancora da rifinire ovviamente ma almeno ho fatto una prova di colore.
Vediamo domani cosa riesco a fare.
Ok. Oggi mi son dedicato a correggere il catarinfrangente posteriore, finalmente rosso poi ho rifinito i dischi freno con una bella passata di accent line nero e montato il forcellone posteriore.
Bravo, la stai migliorando di brutto . Se hai una punta piccola ed un mini trapano (anche manuale), varrebbe la pena di forare i dischi freno, come nella realtà
Grazie
Si, ci avevo pensato di forarli, ma quando ho passato il panel accent mi ha soddisfatto il risultato e ho preferito lasciar perdere. Sono veramente tanti e minuscoli e rischierei di fare un macello. Quindi questa andrà bene cosi
Grazie
Si, ci avevo pensato di forarli, ma quando ho passato il panel accent mi ha soddisfatto il risultato e ho preferito lasciar perdere. Sono veramente tanti e minuscoli e rischierei di fare un macello. Quindi questa andrà bene cosi
Grazie
Si in effetti le moto sono abbastanza divertenti. Non troppo grosse una buona dose di dettaglio ma non troppo complicate.
Oggi pomeriggio avevo due minuti e ho iniziato a buttare su anche l'avantreno....verniciato gli steli ecc ecc.
Ho provato anche a fare la sella rossa e secondo me con una passata di bomboletta senza trasparente già mi da quell'effetto pelle. Ottimo.
Buon modellismo
Oggi piove quindi non posso verniciare....uff.
Vabbè sono andato un po avanti coi dettagli sul telaio o installazione del motore....
Purtroppo alcuni difetti me li porto dietro ma essendo un recupero di una situazione disastrosa per il momento mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Buon modellismo
Sono nella posizione originale come da istruzioni....secondo me sembrano un po alte perché mancano le carene a riempire....boh, alla fine vedo l'effetto che fa.