Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-08-23, 05:12 PM   #181
Utente Senior
 
L'avatar di bmwmario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,121
bmwmario è un newbie...
predefinito

Chiudo il wip con imbasettamento finale...Allegato 424402Allegato 424403Allegato 424404Allegato 424405Allegato 424406Allegato 424407Tyrrell P34/2 Model Factory Hiro 1/12-img_20230814_170339.jpgTyrrell P34/2 Model Factory Hiro 1/12-img_20230814_170355.jpgTyrrell P34/2 Model Factory Hiro 1/12-img_20230814_170403.jpgTyrrell P34/2 Model Factory Hiro 1/12-img_20230814_170251.jpgTyrrell P34/2 Model Factory Hiro 1/12-img_20230814_170041.jpgTyrrell P34/2 Model Factory Hiro 1/12-img_20230814_165902.jpg

Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
bmwmario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-23, 06:20 PM   #182
Utente Senior
 
L'avatar di Officine Nadalini
 
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 1,493
Officine Nadalini inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bmwmario Visualizza il messaggio
Questa sera frullatina per pulire Allegato 415061Allegato 415062Allegato 415063Allegato 415064

Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Ciao Mario,complimenti vivissimi per il lavoro.
Stavo valutando l’acquisto della lucidatrice.
Cosa mi consigli?


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Officine Nadalini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-23, 06:51 PM   #183
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito

Bravissimo Mario, vista poco prima su FB.
E' una gioia per gli occhi vedere un modello così ben realizzato che nasce da un kit dettagliato quando si vuole, ma che è fatto di resina, metallo con pezzi che il più delle volte non stanno insieme.
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-23, 07:17 PM   #184
Alucard
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi unisco ai complimenti Mario, tu sei uno forte ma, su questa ti sei davvero superato, forse che l'auto ti piacesse molto, ma hai davvero gettato il cuore oltre l'ostacolo

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 14-08-23, 07:32 PM   #185
Utente Senior
 
L'avatar di bmwmario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,121
bmwmario è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Officine Nadalini Visualizza il messaggio
Ciao Mario,complimenti vivissimi per il lavoro.
Stavo valutando l’acquisto della lucidatrice.
Cosa mi consigli?


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ciao, grazie mille.
Per la lucidatrice mi trovo bene con quella della foto. È un buon compromesso tra grandezza e prezzo alla fine non ti servono grandi capienze. Va bene per tutte le scale

Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
bmwmario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-23, 07:33 PM   #186
Utente Senior
 
L'avatar di bmwmario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,121
bmwmario è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli Visualizza il messaggio
Bravissimo Mario, vista poco prima su FB.

E' una gioia per gli occhi vedere un modello così ben realizzato che nasce da un kit dettagliato quando si vuole, ma che è fatto di resina, metallo con pezzi che il più delle volte non stanno insieme.


Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
bmwmario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-23, 07:33 PM   #187
Utente Senior
 
L'avatar di bmwmario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,121
bmwmario è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alucard Visualizza il messaggio
Mi unisco ai complimenti Mario, tu sei uno forte ma, su questa ti sei davvero superato, forse che l'auto ti piacesse molto, ma hai davvero gettato il cuore oltre l'ostacolo

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
,

Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
bmwmario non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
1/20 Ferrari 801 Model Factory Hiro preludevenom Statico Recensioni Kit 7 26-05-13 11:50 AM
1/20 Eagle T1G Model Factory Hiro preludevenom Statico Recensioni Kit 5 22-05-13 09:56 PM
Model Factory Hiro Porsche 962 C preludevenom Statico Recensioni Kit 9 05-09-11 11:03 PM
Model factory Hiro Ferrari 156/85 preludevenom Statico Recensioni Kit 7 22-05-11 06:33 PM
inside Model Factory Hiro zorro Statico - Kits, Info e Varie 10 19-08-09 02:12 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203