Bravissimo Mario, vista poco prima su FB.
E' una gioia per gli occhi vedere un modello così ben realizzato che nasce da un kit dettagliato quando si vuole, ma che è fatto di resina, metallo con pezzi che il più delle volte non stanno insieme.
Mi unisco ai complimenti Mario, tu sei uno forte ma, su questa ti sei davvero superato, forse che l'auto ti piacesse molto, ma hai davvero gettato il cuore oltre l'ostacolo
Ciao, grazie mille.
Per la lucidatrice mi trovo bene con quella della foto. È un buon compromesso tra grandezza e prezzo alla fine non ti servono grandi capienze. Va bene per tutte le scale
E' una gioia per gli occhi vedere un modello così ben realizzato che nasce da un kit dettagliato quando si vuole, ma che è fatto di resina, metallo con pezzi che il più delle volte non stanno insieme.
Mi unisco ai complimenti Mario, tu sei uno forte ma, su questa ti sei davvero superato, forse che l'auto ti piacesse molto, ma hai davvero gettato il cuore oltre l'ostacolo