![]() |
Grande pulizia!
Mimmo, per curiosità, che colore/marca hai usato per la scocca in alluminio? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Dopo aver passato il nero lucido ho dato Alclad regular alluminium mischiato con una piccola parte di polished alluminium sempre Alclad Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
6 allegato(i)
Ho completato quasi del tutto il telaio aggiungendo i due radiatori, il traliccio posteriore etc. Devo ancora rifinire cioè scurire di più il radiatore dell’olio.
Allegato 410479Allegato 410480Allegato 410481Allegato 410482Allegato 410483Allegato 410484 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ecchetelodicoaffare Mimmo sei una Sentenza [emoji41]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie Arturo [emoji120][emoji120] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Ho proseguito con il completamento del telaio e dell’avantreno: posizionata la paratia posteriore, l’asta del cambio i due grossi condotti di areazione dei freni e dell’abitacolo.Ho anche riprodotto i circuiti dell’olio ma non avendo foto di riferimento sono andato un po’ a braccio.
Allegato 410772Allegato 410773Allegato 410774Allegato 410775 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Complimenti Mimmo,stai andando benissimo!
Hai ragione,la documentazione delle parti meccaniche non è così facile da trovare.Sui condotti dei freni la mia 412P è molto diversa,purtroppo non ti posso aiutare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Ti ringrazio Filippo!! Sì non ho trovato documentazione e neanche nel modello di un grande come Fred Suber questi condotti sono stati riprodotti. Però tutto sommato penso che se non il decorso ma quantomeno i punti di aggancio dovrebbero essere quelli là!!! Ma tu con la tua hai ripreso? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
complimenti Mimmo sta venendo benissimo
|
La vista dall'alto dell avantreno é di un realismo pazzesco. Grande Mimmo
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mimmo ora prendo la mia e la butto [emoji1787][emoji23][emoji1787][emoji23]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Lavoro superlativo, ma non deve stupirci... :Ok:
|
Caro Mimi la devi smettere di farti di nutella!! Se l’impianto frenante non è preciso a quello vero, ma chissene…. Ma ti rendi conto di che meraviglia è?
Ed è ancora allo stato embrionale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1000 grazie davvero a tutti, troppo buoni[emoji120][emoji120]
Arturo tu avevi fatto un ottimo modello di cui può essere più che soddisfatto. Roberto, no credimi non mi creo assolutamente il problema, non può essere così dissimile dalla realtà… e poi magari con una botta di c..o è proprio uguale [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 AM. |