![]() |
Sono fotonici! Molto realistici!
Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Ed hai fatto benissimo. I sedili poi sono splendidi bravissimo[emoji1319][emoji1319][emoji1319] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sui sedili ti sei davvero superato caro Max un vero spettacolo e la resa è fantastica!!!
|
Bellissimi anche i sedili! Come li hai realizzati i vari rivetti?
|
Lavoro fantastico! Molto pulito!
|
Sembra di vedere delle pieghe sulla superficie dei sedili? Come le hai ottenute?
Lavoro fantastico [emoji1319] Sent from my iPhone using Forum |
1 allegato(i)
Quote:
Li ho colorati con il pennarello Molotow Liquid Chrome con la punta da 1mm e gli occhiali da ingrandimento per modellismo :D https://www.modellismo.net/forum/att...1&d=1664982811 |
Quote:
|
2 allegato(i)
Il cruscotto
Allegato 410196 Allegato 410197 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Adoro l’Alclad chrome
Allegato 410252 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bellissimo grande pulizia, però gli scarichi li vedo troppo sul marrone rosso( cosa hai usato?), farei delle velature con burnt Iron e hot metal sephia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Max concordo con Mimmo gli scarichi son troppo piatti troppo uniformi sfumali anche con qualche pigmento e dai l'effetto del calore sui punti curvi. Stai andando alla grande [emoji123]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Io mi son fidato delle istruzioni, che per gli scarichi indicano “burnt red”, ed io ho usato l’Alclad exaust mainfold.
Vi dico la verità, non vedo l’ora di chiuderla, non è un kit che mi ha fatto impazzire. Allegato 410278 Allegato 410279 Allegato 410280 Allegato 410281 Allegato 410282 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
He!! Sti Ca… e se ti faceva impazzire?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 PM. |