![]() |
Quote:
Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Nulla da dire: complimenti [emoji898][emoji898]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che bella!!! Anche a me stava venendo voglia di passare alle navi :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
Quote:
Io navi ne ho fatte alcune di varie tipologie, ed anche a me sono piaciute assai, decisamente il navale mi garba (sia farlo, che vederlo fare) :beer:
|
Complimenti bellissimo ma. Io invece l'invecchiamento non so proprio come fare.
Ho provato sul ponte in teak a fare delle pennellate di nero molto allungato ma alla fine scivolava tutto e non rimaneva nulla!! Complimenti! |
1 allegato(i)
Ciao Edoardo esistono dei prodotti specifici della mig si chiamano streaking io mi trovo da dio,lo dai con un pennello fino e dopo togli quello in eccesso con il suo thinner[emoji123]Allegato 409023
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Esistono dei prodotti specifici, di varie marche, che grazie alla loro conformazione vanno nei recessi naturalmente. Alcuni esempi possono essere: - Nuln oil, agrax earthshade, cohelia greenshade della Citadel. - Wooden deck e compagnia bella della AK. - Panel line Tamiya. Ovviamente questi sono solo alcuni. Il concetto chiave è: evita di diluire un colore per ottenere un "inchiostro". Semplicemente non funziona o funziona male...usa prodotti apposta! Vedrai che sarà anche molto semplice usarli! Ciao! Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
E che facevo, lasciavo il tender della prima spedizione senza il telone di copertura?
Sia mai! Tirato giù e coperto anche questo.[emoji3] Allegato 433568Allegato 433569 Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Inoltre ho realizzato le teche...che saranno uguali per le tre navi.
Guscio Master Tools (Trumpeter) e basetta completamente rifatta con doppia cornice di legno stuccata e riempita con basetta rimovibile in materiale espanso sopra il quale ho incollato il supporto fatto da listelli. La base verde è puramente per avere contrasto con il modello e non affossarlo. Sul guscio in policarbonato ho stampato degli adesivi misti, tra tutti ho scelto la bandiera del trattato Antartico del 2002. Ciao!Allegato 433570Allegato 433571Allegato 433572Allegato 433573 Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E io ti rifaccio i complimenti, che diamine...
|
Mi associo ai rinnovati complimenti [emoji898]
Sent from my iPhone using Forum |
Quote:
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 PM. |