Proviamo a chiudere questo siluro. Allegato 408002Allegato 408003
Devo dire che per essere un kit vecchiotto chiude molto bene, più facilmente di quanto pensassi, nonostante le fiancate stringano molto in basso. Incastri anch'essi molto buoni. Solo l'assetto è forse un po' troppo basso.
Adesso veniamo al montaggio finale.
Ci sono una miriade di pezzi che mi hanno fatto perdere un sacco di tempo. Però devo dire che è un kit che mi ha fatto divertire, e ne è valsa la pena.
Alcuni dettagli del kit, come i metal transfer per lo stemma sul cofano, fatto in tre parti (metal sotto, decal al centro e metal sopra) dimostrano come anche Hasegawa quando si impegna riesce a tirare fuori dei modelli come si deve. È un curbside, però ben curato. Ciò che si vede è fatto bene. Nonostante il kit derivi strettamente da quello da rally.
Con questa Stratos è tutto. Ci vediamo al prossimo modello
Grazie mille.
Quest'auto ha una linea stupenda. Vedendola dal vivo ci si accorge di quanto sia piccola in realtà. Ho avuto occasione di vederla sia in versione stradale, sia preparata da rally. Ma nonostante le dimensioni così ridotte è molto slanciata e proporzionata. Il buon vecchio Gandini ha fatto un gran lavoro.
Wilson hai fatto un capolavoro, io che la conosco alla perfezione (ci son stato sopra) ti dico solo che la stradale di assetto era un filo più alta.
Ma questo nulla toglie al tuo lavoro a partire dal colore che trovo davvero centrato. Applausi sinceri
Wilson hai fatto un capolavoro, io che la conosco alla perfezione (ci son stato sopra) ti dico solo che la stradale di assetto era un filo più alta.
Ma questo nulla toglie al tuo lavoro a partire dal colore che trovo davvero centrato. Applausi sinceri