![]() |
1 allegato(i)
Cmq io dalle foto in mio possesso nn ci sono.Allegato 403507
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Allora modello e foto non sono di un vero G 10, i G 6-G10, K2-K4 le avevano, mentre il K6 aveva rigonfiamenti allungati più aerodinamici.
|
1 allegato(i)
Nel K6 quello segnato è un rigonfiamento aerodinamico per 2 can. mm.15
|
2 allegato(i)
Ho queste foto tratte da un libro che tratta i modelli e nemmeno qui quelle pance ci sono sul modello g10.Allegato 403511Allegato 403512
3 allegato(i)
Al contrario gli altriAllegato 403513Allegato 403514Allegato 403515
In quelli che ho io ci sono e sono scritti da William Green, che dopo la guerra volò di persona su gli aerei che descrive e sono la seconda edizione, del 1961, quindi la prima edizione è proprio subito dopo la guerra. Le tue foto sembrano recenti, probabili ricostruzioni, con parti di velivoli, ma alcuni particolari non esatti.
|
Ok però nn lo ho su lkit ormai...per la prossima volta
Quote:
Calcolando la fine che farà 🤣🤣🤣 chissene [emoji846] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[emoji16][emoji16][emoji16]cmq lo rifarò questo kit,aereo intero però.
3 allegato(i)
Piccolo avanzamento ho dato la base ,è il primo veivolo che dipingo quindi accetto consigli,seguiranno dei lavaggi e poi man mano che costruirò i diorama vedrò il dafarsi.vi lascio 2 foto.Allegato 403874Allegato 403875Allegato 403876
Per la mimetica mi sono rivolto a delle foto...nn so se del epoca o dei restauri spero sia più o meno giusta[emoji16]
Matteo, ad occhio direi che il lato destro deve risultare più "macchiato" di bianco, però bel lavoro
|
Hai ragione nn mi ero accorto...e un grey Blue leggero provo a sistemare speriamo di nn fare c....[emoji16][emoji16]
4 allegato(i)
Piccolo aggiornamento ho posato le decals qualche lavaggio leggero,ora aspetto che si asciughi tutto poi di un trasparente opaco ecco due foto.Allegato 404099Allegato 404100Allegato 404101Allegato 404102
Consigli sempre ben accetti..[emoji16]
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12 AM. |