![]() |
Complimenti e uno spettacolo per gli occhi
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Grazie Matteo.
Inserimento vetri: sul parabrezza c'era un fuorisquadro di buoni due millimetri, recuperato il tutto scaldando il pezzo con il phon e recuperando la giusta curvatura. Inserimento lunotto posteriore che non ha invece dato problemi e numero perfettamente ricreato. Inizio scarichi e cinghia fotoincisa sulla ruota di scorta.Allegato 398542Allegato 398543Allegato 398544 Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Devo venire a fare un corso acellerato da te se voglio provare a fare in kit di un auto...meglio lascio stare...bravissimo cmq
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Molto bella e la livrea non avrà il 21 ma ha un suo perché, molto accattivante[emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Veramente bella! Complimenti.[emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Grazie di cuore ragazzi.
Montaggio appendici aerodinamiche previste solo su questa, annerimento fari installazione degli specchietti retrovisori aerodinamici con parti fotoincise e creazione bordino vetri fari. Sempre sul posteriore ho usato il traversino per simulare la cinta di tenuta della batteria.Allegato 398566Allegato 398567Allegato 398568 Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Utilizzo punta 00000 e sede fari passati con il Silver. Orientamento appendici per una corretta simmetria e inserimento griglia fotoincisa.Allegato 398575Allegato 398576
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
'Azz, sei in versione telegrafica e da battaglia..... :D :smilese: . Ottimi lavori, caro il mio alfista :Ok:
|
|
Complimenti davvero! Non vedo l’ora di chiudere la mia, anche se i 911 mi sta prendendo bene… unica cosa se posso, la griglia anteriore andrebbe nera o è corretto nature? Aldilà di questo ottimo lavoro!
|
Ottimo risultato!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1 allegato(i)
Grazie di Cuore a tutti ragazzi manca davvero poco a questa quarta ed ultima tappa. Ad oggi credo di aver trovato il mio miglior colore e, se la cosa verrà confermata dagli scatti all'aperto, non potrò che rallegrarmene perché l'ho dato su una delle auto più belle di sempre.
Siamo ai dettagli, mancano davvero poche cose ma le premesse mi sembrano più che confortanti, ok è solo uno scatto è impolverata e ancora da lucidare ma guardate che muso e che linea! |
Riesci a sistemare lo specchio retrovisore secondo me dovrebbe essere più a filo [emoji4][emoji4]
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
stupenda Alu!!:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 AM. |