Grazie mille ragazzi Vi dirò, vederla per la prima volta sotto una luce naturale è una cosa che ha sorpreso favorevolmente anche me.
Rispondo in primis a Claudio sulle farfalle dicendo che, alle brutte faccio io gli otto micro fori a misura sul cofano e poi, quando arrivano, viene a trovarmi e i ganci li stacca e li piazza lui almeno io risparmio qualche diottria!

Per tutti gli altri ringrazio di cuore tutti, avrete capito che è un kit che mi ha appassionato e l'ho assemblato in relativamente poco tempo solo perché era da mesi che lo studiavo e preparavo.
Solo sulla vernice ho iniziato a lavorarci da luglio ma la cosa è doppiamente servita perché con questo celeste sono davvero molto vicino all'arcadian blue della ford (che non è Gulf e andrà intensificato)
Mi spiace solo aver previsto i micromagneti e poi non averli potuti utilizzare per mantenere il cofano motore aperto. La mia scocca purtroppo era così malandata che non ne voleva sapere di stare a battuta. Ringrazio Elvio per tutte le dritte fornite in fase di avanzamento per eseguire la corretta versione della 1000 km di Monza del 1971 dalla modifica ai fanali ai vetri laterali e senza il quale avrei montato il cupolino alla rovescia!