![]() |
Bello!
Complimenti! Mi piace il modello e anche la basetta! |
Bel diorama. Non essere troppo pignolo sulla riuscita del modello. È venuto bene [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
È molto bello a me piace tantissimo, poi questi sono lavori difficili e...
Solo i cerchi e la mascherina non mi convincono, sembrano un po' plasticosi, ma forse è la foto che inganna. Grande[emoji112][emoji112][emoji112]. Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Vista la totale trasformazione non ti puoi lamentare troppo! La scala poi non aiuta...
Mi lascia perplesso la posizione della ruota di scorta...Raffreddamento poco! Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Anche a me piace molto, trovo questo dioramino di grande fascino. Concordo con Mirage su ruote e griglia anteriore e avrei fatto l’abitacolo di un altro colore ma questi sono gusti personali…[emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
2 allegato(i)
Ringrazio tutti quelli che mi hanno lodato al di là dei miei meriti.
Sono assolutamente d'accordo con chi ha criticato le ruote, sono riuscite male e sono la cosa che più rovina l'estetica del camper. Purtroppo nei miei cassetti non ho trovato niente di più adatto e ho usato quello che avevo. Lo so, sono pigro, avrei dovuto ordinare un set di ruote in qualche shop on-line...... La griglia bianca mi è sembrata una buona idea, gli allestimenti base del F100 hanno la griglia dipinta, non cromata. L'idea era di fare un camper su un pick up da lavoro, modello base senza accessori e fronzoli. La ruota di scorta effettivamente è dannosa per il raffreddamento, ma ho visto che qualcuno ha fatto così, allora mi sono detto: lo faccio anch'io ! Allego un paio di foto, un'occhiata vale più di mille parole. Ancora grazie a tutti e sotto con il prossimo diorama !Allegato 391625Allegato 391626 Inviato con il mio Lenovo TB-X606X - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io ho seguito questo WIP in religioso silenzio e da novello appassionato di autocostruzione posso solo farti i miei complimenti.
Il soggetto non è nelle mie corde ma l'hai trasformato alla grandissima! Mi piace anche come riesci a dargli quel tocco di vissuto con il colore (es. Il paraurti posteriore sembra vero!!!) Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Non volermene, però io sporcherei solo un pochino i cerchi...per il resto..complimenti
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
davvero bellino! la cellula abitativa è venuta benissimo :Ok: :Ok: :Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49 AM. |