![]() |
Quote:
Inviato con il mio Lenovo TB-X606X - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Io ci vedrei bene dei cerchi a canale rovesciato stile anni 70/ 80...Allegato 388182
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio Lenovo TB-X606X - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Potresti provare a montare un cerchio di serie, quelli che aveva in origine, con inserito il solo cerchio che hai fatto tu...e vedi l'effetto che fa...
3 allegato(i)
Quote:
Per ovviare al diametro delle ruote, ho fatto un pneumatico ricoperto, come le gomme Marangoni che usavano ai miei tempi. Vedi terza foto. Con una striscia di forex avvolta attorno al copertone ho guadagnato un bel 3 millimetri, che fa una certa differenza. Alla fine penso che userò questa soluzione.Allegato 388202Allegato 388203Allegato 388204 Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
La cabina del pickup ha ricevuto una verniciatura in un bel colore azzurro, sempre per dare l'idea di un mezzo assolutamente di serie. Per fortuna il tempo è bello e posso lavorare sul terrazzino, lo spray Tamiya è notevolmente puzzolente.
A seguire.Allegato 388342Allegato 388343 Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Nuovo montaggio provvisorio.Allegato 388460Allegato 388461Allegato 388462Allegato 388463
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Continuano a non convincermi le ruote...per il resto ottimo lavoro...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Aspirapolvere = aspirare la polvere (della carteggiatura) [emoji16] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
3 allegato(i)
Come Dio ha voluto, ho finito questo modello. Devi dire che non sono soddisfatto del risultato. Purtroppo ho avuto una serie di difficoltà, che mi hanno costretto a disfare e rifare alcune cose. Io non ho una grande pazienza, dote che dovrebbe essere indispensabile per chi costruisce, o peggio modifica dei modellini. Ad un certo punto mi erano girati i c....... e ho messo da parte il modello per una decina di giorni.
Alla fine ho completato tutto, ci ho fatto una specie di basetta, prendetelo come è venuto. Visto che è passato del tempo, vi ricordo da dove ero partito, un die-cast di un pick up Ford customizzato. Io ho de-customizzato il modellino e ho provveduto a camperizzarlo. Allegato 391601Allegato 391602Allegato 391603 Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
8 allegato(i)
E questo è il risultato finale. Manca, ahimè, la famosa "pulizia", caratteristica dei modelli migliori e dei bravi modellisti. Vabbè, stavolta è andata così.Allegato 391604Allegato 391605Allegato 391606Allegato 391607Allegato 391608Allegato 391609Allegato 391610Allegato 391611
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41 PM. |