![]() |
Hombre,copia uno sterrato dei tuoi luoghi natali ed usa gli stessi colori della sporcatura sul mezzo..sabbia e sassolini li trovi,dai..
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
No Bruno questa Pajero non la farò sporca voglio per la prima volta fare una Dakar che ha corso si ma che è stata lavata e ripulita per il podio. |
Ma daaaaaaiii....e una gitarella a li castelli,mai???
Non sarai mica tutto casa e trattoria!?!? Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
E se facessi, appunto, il podio ? Magari appena una parte del podio, suppongo che in rete ci saranno un milione di foto, io ne metto una caso.Allegato 385216
Inviato con il mio Lenovo TB-X606X - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Intanto avanzo con la scocca, per riprodurre il colore di questa Pajero ho usato un colore da me realizzato formato da lacche Tamiya Pearl White, Sea grey a clear Blue.
Questo il risultato dopo due mani.Allegato 385217Allegato 385218Allegato 385219 Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non era semplicemente bianco?
Però guardando il cofano il risultato non mi convince. Sarà dovuto alla foto? Alla luce? Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Purtroppo con questo led non sono riuscito a catturare il vero colore. Rimedierò appena asciuga bene [emoji847] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Su segnalazione del buon Kaiser che ringrazio ho passato una 6000 all'acqua e ho tolto via un bel po' di perlato che era affiorato in fase di asciugatura. Già che c'ero ho rifinito i pannelli porta e ho completato l'abitacolo. Direi che siamo pronti al rosso decals e al nero per la griglia anteriore seguirà la sostituzione di tutte le griglie fotoincise.Allegato 385239Allegato 385240Allegato 385241Allegato 385242Allegato 385243
bei progressi Alu complimenti, ma non vira troppo al grigio il colore?
|
Quote:
Non so se ad influire sia tutto quel verde sotto o la luce a led sopra o la mia cronica incapacità fotografica; sta di fatto che sul tavolo non riesco quasi mai a scattare foto che facciano capire il reale colore:D:D:D Di sicuro appena la finisco le scatterò due foto all'aperto dove spero di riuscire finalmente a mostrarvi questo bianco perla sporco:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy: |
BRA-VO :winker:
|
3 allegato(i)
Quote:
Ecco gli scatti in avanzamento e noto con piacere che con questo rosso di mezzo ora anche il cellulare riesce a catturare meglio il vero colore creato per questa Pajero e la cosa non può che farmi piacere [emoji847][emoji847][emoji847]Allegato 385269Allegato 385270Allegato 385271 Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Altro giro altra maschera stavolta è toccato al muso direi che si può partire con le decalsAllegato 385284Allegato 385285Allegato 385286Allegato 385287
Io odio mascherare (a parte che a pennello è un evento raro....) ma hai fatto benissimo, certe soluzioni sono migliori verniciando che mettendo una decal, oltre a far ammattire meno :smilese:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 PM. |