![]() |
Seguo molto interessato!
I supporti dell'ala posteriore sono incollati al diecast o hai fatto dei fori? Inviato con il mio Redmi 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Per le cinture uso delle toppe adesive per le giacche a vento. Lo piego a metà mettendo colla con colla e poi taglio le strisce a misura. Lo trovo decisamente comodo e si trova in molti colori. Per il sedile e semplicemente nero opaco |
Quote:
|
Bravo Gio, ottima la verniciatura sia per la mascheratura sia per l'effetto opaco/lucido.
|
Altra domanda: sei partito da un diecast della Welly sul quale hai messo gli interni di un kit fujimi... Questo perché non avevi disponibile la scocca della fujimi o perché reputavi la Welly comunique superiore come dettaglio?
In altre parole, perché non hai lavorato direttamente sul kit fujimi? Inviato con il mio Redmi 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
gran bel lavoro :Ok:
|
[emoji54][emoji54][emoji54][emoji54][emoji54][emoji54]
Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Ah chiaro, grazie.
...un'altra domandina [emoji28] perdonami ma l'argomento è sfizioso: per le decal, immagino che non avrai trovato i vettoriali di tutti i loghi degli sponsor, quindi cosa hai fatto, un'immagine ad altissima risoluzione? A quanti dpi si deve arrivare per avere delle decal accettabili? E se non trovavi immagini accettabili dei loghi te li ricreavi da zero? Inviato con il mio Redmi 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
9 allegato(i)
Modello praticamente finito. Qualche ritocco e una passata di ceraAllegato 378689Allegato 378690Allegato 378691Allegato 378692Allegato 378693Allegato 378694Allegato 378695Allegato 378696Allegato 378697
|
Molto bella :Ok:
|
Lavoro eccellente.Partire da una base commerciale oltre che difficile è affascinante.
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Splendida [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Complimenti un gran lavoro di verniciatura... [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bravo Giorgio, è spettacolare!!:Ok::Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41 AM. |