14-01-21, 02:37 PM
|
#46
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano, italy
Messaggi: 1,333
|
Quote:
Originariamente inviata da maranacca
Ti seguo con piacere perché la Porsche è la mia preferita.
Complimenti
|
Grazie mille! 😉
|
|
|
14-01-21, 02:46 PM
|
#47
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano, italy
Messaggi: 1,333
|
Salve ragazzi,
sono giunto agli "step" finali. Qualche piccolo dettaglio sulle code, un pò di sporcatura alle uscite degli scarichi, fotoincisioni con qualche rivetto....e via.
Prossimo aggiornamento, con foto relative ai lavori ultimati.
Buon pomeriggio a tutti!
|
|
|
15-01-21, 07:44 AM
|
#48
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 1,431
|
ciao,veramente uno spettacolo !!
|
|
|
15-01-21, 09:39 AM
|
#49
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 5,179
|
Bravissimo, gran lavoro, pulitissimo, complimenti davvero  
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|
15-01-21, 10:41 AM
|
#50
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano, italy
Messaggi: 1,333
|
Grazie ragazzi!!!
|
|
|
15-01-21, 02:00 PM
|
#51
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano, italy
Messaggi: 1,333
|
Buongiorno a tutti.
Ecco la prima versione terminata, la "Torno" del Team Brun di Monza 1986.
A parte qualche piccolo ritocchino da riprendere, prima di "basettarla", si può considerare pronta.
Mi scuso per la qualità delle foto, scattate maldestralmente con il telefono.
Buon pomeriggio a tutti,
D.
|
|
|
15-01-21, 07:22 PM
|
#52
|
|
Utente
Registrato dal: Mar 2018
residenza: Padova
Messaggi: 713
|
Per fortuna che le foto non sono un granché
Che gran lavoro
Spettacolo     
Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
15-01-21, 08:40 PM
|
#53
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano, italy
Messaggi: 1,333
|
Quote:
Originariamente inviata da claus69
Per fortuna che le foto non sono un granché
Che gran lavoro
Spettacolo     
Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Grazie mille, Claus! 😉😎😉
|
|
|
16-01-21, 11:40 AM
|
#54
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano, italy
Messaggi: 1,333
|
Buon sabato a tutti, ragazzi.
E' giunta al termine anche la seconda versione delle 962c.
Trattasi della "Trust", presente alla 500 km del Fuji 1988.
A mio parere, probabilmente, la versione più bella tra le 3 assemblate.
Cercherò di replicarne un'altra, magari con le dovute correzioni e parti apribili.
Alla prossima ed ultima, buon weekend a tutti.
|
|
|
18-01-21, 06:12 PM
|
#55
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano, italy
Messaggi: 1,333
|
Buonasera ragazzi.
Eccomi giunto al termine, con il completamento della terza ed ultima versione, la "Nisseki" di Le Mans 1991.
Che dire, amo le sport Gruppo C, particolarmente le Porsche e le "Spice" (peccato che non esistano produzioni in questa scala).
Mi sono divertito, nonostante le imperfezioni alle quali non ho volutamente dedicato molto tempo (troppi impegni modellistici) e le giuste attenzioni.
Sono comunque contento di poter posizionare nella mia vetrina, questi tre modelli, in attesa di trovare il tempo per realizzarne molti altri.
Grazie per le attenzioni ricevute,
buona settimana a tutti.
D.
Ultima modifica di dnracing; 18-01-21 a 10:56 PM
|
|
|
18-01-21, 09:19 PM
|
#56
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 1,431
|
molto belli gli annerimenti dello scarico!!
|
|
|
18-01-21, 09:34 PM
|
#57
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2014
residenza: in provincia di Varese
Messaggi: 1,244
|
DN sono spettacolari, tutte e tre! Complimenti alla terza potenza!
__________________
"Modellismo: la decima arte" - John Whitby Allen
|
|
|
18-01-21, 10:39 PM
|
#58
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Sorso (SS)
Messaggi: 5,852
|
Mi piacciono davvero molto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
__________________
Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
|
|
|
18-01-21, 10:56 PM
|
#59
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
|
Che gioiellini
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals" 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza 
|
|
|
18-01-21, 10:57 PM
|
#60
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano, italy
Messaggi: 1,333
|
Vi ringrazio molto. 😉
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12 PM.
| |