Complice il mio negoziante di fiducia.. complice che siamo vicini a Natale..complice il fatto di non aver eccelso nell altra subaru...complice il fatto di aver preso l altra subaru e farla stradale..invece poi mi son fatto tirare a farla wrc...ho ripreso lo stesso kit con l intenzione di farla dell altro pilota...e metterla nello stesso diorama..ma siccome con le decal sono un cane...e mai mi verrebbe uguale all altra..questa la faccio stradale..molto estrema ma stradale..sempre tanto carbonio sul quale mi impegnerò di più ancora.. magari un assetto ancora più basso...devo vedere come si può fare...in tanto..oggi ho verniciato la scocca..nero lucido...
Ora chiedo a voi..dicono che il nero sia un colore balordo.. in effetti così è stato...veniva sempre opaco...e con una finitura non liscia...poi ho abbondato pesantemente.. ma proprio tanto...quasi a colare..tanto e che sono poi comparsi degli aloni che asciugando sono spariti..evvai..poi ho dato una mano di trasparente sconfortato..pensando di rifare tutto...ed invece...e venuta uno specchio.. mi sapete dire se e il nero...oltretutto sembrava faticasse ad uscire dall aerografo...ben diluito...forse anche troppo...pulito aerografo stesso problema..poi col trasparente.. tutto normale...non farò mai più un auto nero ajahaha
Scherzo..ma vorrei capire se sono io o l aerografo o il colore o temperatura...vabbe...ecco due foto
Nella seconda foto potete vedere parte del motore faccione e la mia mano a sul tetto

Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net