Ho iniziato a montare qualcosa. Le cromature sono bellissime e sono leggermente più scure di quelle di scatola così sembrano molto più vere.
Sono un po delicate al tatto forse perché ho esagerato con lo spessore.
Non so se si deve proteggerle con una mano di lacca.
Le cromature Molotow vanno toccate il meno possibile sono sempre a rischio di didate a meno che non passino 4/5 giorni per asciugare completamente. Ti sconsiglio inoltre di passarci un trasparente sopra, qualsiasi lucido smorzerà infatti la cromatura.
Lascerò ancora alcuni giorni ad asciugare le parti cromate oppure cercherò di incollare i pezzi con molta delicatezza usando i guanti.
Per quanto riguarda la carrozzeria c'è un minimo di buccia d'arancia esaltato anche dalla foto, ma non ho lucidato dopo la verniciatura.
Finita ! Con non poche difficoltà.... imprecisione delle porte, imprecisioni sui passaruota, tergicristalli forniti per guida a destra.....non molto bello questo italeri. Ora passo ad un nuovo lavoro: honda s600 di tamiya.
Ciao, ho iniziato anche io questo progetto e dopo aver verniciato l'intera scocca e iniziato ad assemblare qualche particolare interno, mi chiedo se sia il caso di verniciare l'intero sottoscocca, altrimenti, aprendo il cofano motore si intravedono i passaruota neri...per non parlare del baule... Purtroppo è un modello con cofano e portiere apribili, pertanto, credo si debba dedicare una certa cura anche a questi particolari... Come hai risolto per quanto riguarda questi particolari?