![]() |
Peugeot 306 Maxi
2 allegato(i)
Ciao a tutti, mentre rifletto bene su cosa fare e come procedere sulla Ferrari 330 ( il tk costa davvero una tombola), ho passato gli ultimi giorni a divertirmi su questa curbeside di Nunu che ormai non mi sorprende più per pulizia e precisione.
Vado spedito con le foto in quanto è già un mese che ci lavoro. Poche carteggiate sulle linee, Primer grigio Tamiya e due mani di bianco racing. Prova cerchi. Allegato 375295Allegato 375296 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Inizialmente avevo pensato di sostituire la livrea non fidandomi delle troppe curve ma poi ho accantonato l'idea trovando le Decals davvero ottime.
Dischi fotoincisi e lavorazione del fondo.Allegato 375297Allegato 375298Allegato 375299 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Rifinitura del sottoscocca e lavorazione degli interni con kevlar e carbonio fornito dall'upgrade fornito da Nunu. Sedili in Nato Black.Allegato 375300Allegato 375301Allegato 375302Allegato 375303Allegato 375304
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Inizio posa Decals, che come anticipato si posano come un guanto in pieno stile BeemaxAllegato 375305Allegato 375306Allegato 375307Allegato 375308
2 allegato(i)
Ed ecco a dove sono arrivato.Allegato 375309Allegato 375310
Bellissima..mai vista una 306..domanda..siccome ho trovato un kit nunu delta s4 grifone.. mi dici che qualità ha come kit?
Riguardo alla tua..che dire..mi pare bellissima. Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bravissimo, stai facendo, come sempre, un un ottimo lavoro.
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Grazie mille ragazzi, forse per la mia collezione è un po' troppo fresca [emoji28]
ma confesso di avere sempre avuto un debole per la 306 (anche perché l'ho avuta!) Rispondo a Sennino per dire che questo è il secondo kit Nunu che monto (puoi trovare la Volvo 830 sempre su questo Forum) e debbo dire che in entrambi i kit ho trovato più pregi che difetti. Le linee sono corrette le stampate ottime, le decals sono le migliori mai maneggiate, quanto a queste nota che avevo già il blu pronto in canna perché in questo caso non mi fidavo di tutte queste curve. Le ho applicate letteralmente "lanciandole" tanto se vengono male le butto e vado di aero pensavo ed invece giudica tu stesso il lavoro. Per la S4 il kit è un "vecchio" Beemax e si porta dietro tutti i difetti ben evidenziati da Zaphod. Avrai molto lavoro e molte cose fuori scatola da aggiungere ma alla fine paga e pure parecchio [emoji6]Allegato 375325Allegato 375326Allegato 375327Allegato 375328Allegato 375329 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Anche questa ce l'ho nella lista dei desideri....seguo volentieri anche se l'hai già quasi finita!!!
A proposito...ma quanto ca..o vai veloce????sei un fulmine!!! Ma hai una postazione fissa per smodellare? Io devo sempre trovare spazio e tempo in casa..[emoji22] Cmq bella! Bravo! Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Azz...avevo paura che mi dicessi che era un vecchio beemax...ma questa è davvero superba.. anche se non è gp b...
Sicuramente se la trovo la prendo. Grazie e complimenti ancora. Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Curbeside..perdonami..che significa?
Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Cmq continua assolutamente così che io ti seguo con piacere ogni volta! Buon lavoro Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Devo dire che però il soggetto è così bello che anche senza motore e aperture varie.. non e male Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 AM. |