![]() |
Sei diventato un serio professionista della sporcatura. ..... [emoji4][emoji4]
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
3 allegato(i)
Mi sono dedicato al legno stamattina..Allegato 374971Allegato 374972Allegato 374973
3 allegato(i)
Cassetta attrezzi e saldatrice acetilene pronti..Allegato 374997Allegato 374998Allegato 374999
Sei troppo veloce...
Chi lavora con te?[emoji848] Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Io un giorno intero lo faccio in un mese, forse [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Bel lavoro [emoji123][emoji123][emoji123] veramente bravo [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122] Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Lattine d olio e fusti finiti..per stasera bastaAllegato 375007Allegato 375008Allegato 375009
Quote:
Quote:
1 allegato(i)
Sono a questo punto...oggi ho fatto solo estintore,secchiello e un altra cosa che forse non metterò.. domani mi dedicherò alle pareti..così posso cominciare ad assemblarlo..non sembra ma pezzi c e ne parecchi Allegato 375056
Domanda...siccome l auto in 1 punto non mi è venuta benissimo...parlo di carrozzeria...volevo coprire un po,mettendo un omino che lucida la.scocca col polish,secondo voi...per replicare il polish sulla carrozzeria..va bene se faccio delle righe con il compound tamiya?dire.che asciuga?e se asciuga dite che rimane o si sgretola?
Ho pensato al vinavil ma poi diventa trasparente.. Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Sei davvero bravissimo in questo genere di cose. Complimenti ancora.…Il compound credo che si sgretoli, potresti provare (ma prima prova da un’altra parte) con del bianco ma non Tamiya, meglio Vallejo,molto molto molto diluito, magari passato con un Cotton fioc o con un piccolo tampone Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao prova se ce l'hai con della cera per auto
Tempo fa, tanto tempo fa avevo dato la cera alle catene della moto e mi sono dimenticato di pulire un punto, dopo un paio di settimane c'era un alone bianco secco ma attaccato bene Oppure se hai del dentifricio a pasta bianca prova con quello Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14 AM. |