![]() |
Ho preso quello della ZoomOn, ne fanno anche due tipi diversi
|
|
2 allegato(i)
Eccoco qui...ponte e capretta finiti...c e anche il porta attrezzi dell altro garage..Allegato 374894Allegato 374895
Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Esempio di come sta con il modello dell auto...giusta giusta.. Allegato 374898
Bellissimo mi fai venire voglia di fare un diorama
Ma quando trovo il tempo[emoji23][emoji23][emoji23] Una domanda, il ponte è regolabile in altezza, cioè si può fissare anche sollevato con l'auto sopra? Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
https://www.zoomonmodel.com/product-...-post-car-lift https://www.zoomonmodel.com/product-...issor-car-lift molto bellino anche questo del kit però!! :tunz6rh: |
Molto belli ma costano un rene ahahah
Guarda che sono dollari di hong kong... Sono tipo 8 euro
|
1 allegato(i)
Oh cazz...allora va bene...
In tanto...assemblata e finita la saldatrice elettrica.. Sporcata poco e usurata pochissimo...mi piace.Allegato 374913Allegato 374914 Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Condizionatore e scaffale pronti...anche qui usura niente ma solo sporcatura..fatta con pigmenti
I forellini dello scaffale li ho passati tutti con il panel tamiya..Allegato 374924Allegato 374925 Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Anche il cric e fattoAllegato 374932Allegato 374933
|
Quote:
Tutto molto bello...
Non so il perché ma lo scaffale mi ha rapito Inviato con il mio SM-A217F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22 PM. |