![]() |
In realtà questa ha l hard top..
Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Mask humbrol messo per salvaguardare la cromatura delle parabole..adesso immersione 3 minuti in candeggina..e si verniciaAllegato 374685
Perché tieni la cromatura della parabole se poi ricromi il tutto?
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
In realtà lo faccio neri infari...ma la.cromatura serve per rendere più realistico l effetto dei fari..
Io odio la cromatura Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Cosa fai in nero..?[emoji848]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
|
No solo il pezzetto che e in foto..escluse le parabole.
2 allegato(i)
Chiusa...ora mancano qualche amenicolo ,specchietti etc etc...non sono soddisfatto in pieno...ho fatto molti errori dovuti alla fretta e un po di sfortuna ma...andra in un diorama...non sara al centro dell attenzione quindi...va bene cosi...e un modello diverso dal.solito,nom se ne vedono tanti in giro quindi.. e soprattutto era un kit vecchio con tutte le problematiche del caso..una cosa però assurda...ho messo l unica decal..quella che ricopre il cruscotto..lancette etc...bellissima..morbida.sottile,si stendeva e si attaccava benissimo a livello delle tamiya..incredibile dopo più di 30 anni forse 35...Allegato 374723Allegato 374724
5 allegato(i)
Eccola finita...confrontata con il pickup..e davvero bassa di tetto...mi piace e sono soddisfatto...ancora una volta da un paio di errori ho capito qualcosa di nuovo..quindi va bene così.. ora cominciamo il garage Allegato 374750Allegato 374751Allegato 374752Allegato 374753Allegato 374754
5 allegato(i)
Eccomi qui...verniciato il pavimento...guardando il gas monkey...e una tonalità sul giallo...ho fatto un mix di colori che non chiedetemi ed è uscito questo...mi piace..prima però mano di nero sotto...giallo e poi una mano velata di trasparente lucido come fosse resina.
Ho poi fatto coi pigmenti e alcool bianco le strisce delle gomme davanti e dietro al ponte..ehm...la base del ponte.. Le ho fatte più vistose dell altra volta ma...questo è un carro armato..e copra tutto..vabbe..ci.sono ...anzi..ci sta per un pelo la thunderbird nel garage.. mi e preso uno Sciopone. Vi starete chiedendo...se repliche il gas monkey..non dovrebbe essere così sporco per terra...ebbene..andate a vedere le foto..aggiungerò qualche macchia d olio qui e la ma poca roba..il garage comunque sarà pulito e poco usurato.. Pareti...bene...in realtà sono grige.. che dite le faccio grige..l abbinamento giallo grigio non mi spiace nemmeno...Allegato 374762Allegato 374763Allegato 374764Allegato 374765Allegato 374766 Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
ma il ponte da dove salta fuori? è sempre nel kit garage fujimi?
|
|
Quote:
|
Azz....dove l hai comprato sfuso il ponte?io non l ho trovato..
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 PM. |