![]() |
Quote:
Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Credo che le gomme le infossero nella terra....non ho una gomma sulla quale sperimentare. Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E no,eh!! Ti cimenti nella ruggine e non ti costruisci una tettoia??? Guarda nei diorami del forum e copia...[emoji6]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
Mah..auto rugginose,anche falsamente rugginose,con interni in ordine si vedono in USA..Su un' Alfa storica rischieresti l'embargo..
Rimanderei per un progetto pick up Ford anni 50.. Però l'auto è tua.... Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Base nero opaco..marrone..chipping tamiya..e poi azzurro.Allegato 373466 Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Foto d insieme telaio e scocca...sono molto soddisfatto...son riuscito a fare l.interno meno arrugginito come volevo...la paste sotto non si vede e quindi ho deciso di fare delle prove...devo dire che non mi convince.anche se devo ancora finire coi pigmenti.Allegato 373470Allegato 373471Allegato 373472Allegato 373473Allegato 373474
Ciao, per le gomme, puoi fare due tagli longitudinali su battistrada, togli il pezzo e pieghi un po' i fianchi verso l'esterno...
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Cerca su pinterest, c'e la sequenza fotografica..
Ciao ,ho visto la sequenza ma non ho mica capito ...va poi raccordato il tutto con stucco?
Cerca su pinterest è un po' vago...
Il link? Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non so come girarlo..non credo serva stucco..
In che senso? Selezioni l'indirizzo,apoare "copia" ti posizioni sul forum nella rispista ed incolli..Questo intendevi?
Oppure dicci cosa hai digitato su Pinterest . Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 AM. |