E veniamo a chiudere questo topic. Ho provato (sul cucchiaio) a passare l'ossido sul trasparente ma, come immaginavo, lo opacizzava... Quindi ho preferito dare una passata di compound senza nemmeno esagerare visto il pesante trattamento già subito dalla vernice.
Il risultato alla luce del sole lo lascio giudicare a Voi. Un colore strambo per una Lambo mi verrebbe da dire, il trattamento ad ossido ha svolto bene il suo effetto e adesso il particolato metallico non lo vedo grosso o fuori scala come ad inizio lavori. Su cerchi e gomme stendo un velo pietoso sono completamente cannati e anche l'assetto mi ha fatto dannare perché da scatola le ruote sarebbero molto interne e con altezza da suv (credo di averla abbassata mezzo centimetro..... Il kit ha la particolarità del volante che sterza assieme alle ruote per il resto è un datatissimo gunze ormai molto raro. In bacheca andrà rigorosamente senza tettuccio per risaltare gli interni in bicolore (Nato brown e desert yellow), mi mancava un V8 cabrio così!