![]() |
2 allegato(i)
Grazie Nipponts e Grazie Paolo ma da ultrà giallorosso non posso davvero venirti dietro [emoji23][emoji23][emoji23]
Ho dettagliato anche la fanaleria posteriore e messa a scomparsa nella griglia. ora nell'auto vero il cavallino è Nero e poco visivile, ma visto che la mia appartiene alla Sega lo farò cromo sparato anche se non semovibile (e quanto mi dispiace) [emoji23]🤣[emoji23]Allegato 363214Allegato 363215 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Io comunque sto rosicando tropo per il supporto carrozzerie. A me non funziona, confermo. Saltano le molle. Dovrò trovare una soluzione... |
Bre, metti una foto del tuo supporto e spiega bene che succede, magari puoi ricevere aiuti o suggerimenti (anche per eventuali modifiche).
Grande Alu, sei romanista allora...... :Ok: . Citando un altro film "Ahò, io porto una cravatta sola, giallarossa, come 'a Roma" (Il mitico manzotin/rinaldi otello/Ennio antonelli in febbre da cavallo)..... :D |
Io mi domando come fai a tenerlo pulito... [emoji23]
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ferrari Testarossa
2 allegato(i)
Quote:
Eccolo Matte. Identico a quello di Alu, ma nuovo in quanto appena comprato. In foto lo vedete con le molle in “chiusura” massima. Pur tenendolo così, messo sulla scocca della F50 (quindi pure abbastanza larga), le molle saltano via per la troppa pressione. Messe in “apertura” massima non ne parliamo neanche, non si riesce proprio a bloccarle. Se vedi dove le molle si infilano nei forellini, vedrai che sono già così leggermente storte... Boh? Allegato 363274 Allegato 363275 P.S. Rinaldi Otello, tre chili de trippa e due di budello! [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
hai montato le molle al contrario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
2 allegato(i)
Allegato 363278
... Allegato 363279 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Oddio... Mica ho capito. In che senso ho montato le molle al contrario? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Cit. "Finché dal mezzo di queste tenebre una luce improvvisa mi illuminò, una luce così brillante e portentosa, eppure così semplice: cambiare i poli da positivo a negativo e da negativo a positivo... "
Prendi la tua molla destra e mettila a sinistra e viceversa. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non è così banale, il tuo ha un angolo tra "ganascia" ed attacco al supporto ben più stretto del suo :)
|
Ferrari Testarossa
Quote:
Infatti... Avevo già provato ad invertire le due molle ma il problema persiste, ecco perché non capivo! Infatti quelli vostri che vedo in foto hanno un angolo molto più stretto del mio, che infatti corrisponde a quello riportato anche nelle istruzioni (di cui ho postato foto). Il mio, pur mettendolo nei forellini più in basso, ha un angolo molto ampio. Se lo metto nei forellini più in alto le molle stanno praticamente a 90º rispetto alla base. Qualcosa mi dice che il mio è uscito fallato! Secondo voi posso provare a forzare le molle? Oppure lo riporto al negoziante e me lo faccio cambiare? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il tuo se guardi la parte verticale e quella orizzontale ha un angolo quasi piatto, di 180 gradi l'altro poco più di 90..... se è una molla non credo tu riesca deformarla.... ma la vecchia stampella di fil di ferro? Sempre usato quella....
http://www.modellismo.net/forum/stat...casalingo.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35 AM. |