![]() |
Mah, per me la puoi anche fare viola addobbo funebre (citazione fantozziana :D ) e mi sa che garba lo stesso.....
|
3 allegato(i)
Guarda che ti prendo in parola Paolo!!!:asd:
Capitolo interni: in questo caso ho variato tre colori, per il cruscotto e il tunnel ho steso il nato brown mentre per i sedili pannelli e rivestimenti ho mescolato il desert yellow 2 smorzandone la tonalità con due gocce di bianco opaco. modanature e rifiniture sono fatte in nato black e chrome molotow, inserite le decals e terminato il motore. E' tempo di passare alla scocca e andare fuori dagli schemi!:biggrinangel: |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
I sedili sono strepitosi... 👍
Mi piace molto l'abitacolo. Complimenti. 👋 |
Si, abitacolo molto bello, ricordati di dare il nero alle "fessure" della plancia che vanno sotto il parabrezza :Ok:!
|
4 allegato(i)
Grazie ragazzi e grazie Paolo per la dritta nemmeno ci avevo fatto caso ammazza che occhio!!!
Veniamo alla scocca e caliamo le carte in tavola. Guardando la mia nutrita bacheca non volevo farla rossa, non volevo farla gialla, non bianca non marrone, non color Mirage o nera.... Mi sono allora ricordato del fantastico colore con cui giocavo ad Outrun 2006 Coast to Coast, e del meraviglioso riflesso del mare che si rifletteva sulla fiancata nella prima tappa quando si passava sul lungomare di una spiaggia californiana e mi è venuta la malsana quanto perversa idea di calare un azzurro cielo (detto alla tamiya sky blue) non credo esistente su questa vettura. L'intensità della tinta è stato volutamente mitigato dal bianco primer. Qualcuno storcerà la bocca pensando a una Bugatti forse anche a ragione, ma a me questo colore su questa coin-up garba parecchio e soprattutto son sicuro di aver fatto la felicità di Bruno (anche se non è blu di Francia):brig::brig::brig: Ecco le foto di dettaglio prima del passaggio al trasparente lucido e con l'abitacolo di fianco per la comparazione cromatica. Spero Enzo Ferrari possa perdonarmi ma sono un fan di SEGA ragazzi!!!:brig::brig::brig: |
Quote:
|
Quote:
|
Scelta cromatica insolita, mi piace :)
|
3 allegato(i)
Dettagliando...Allegato 363173Allegato 363174Allegato 363175
4 allegato(i)
...e prova d'insieme. Prima di chiuderla deciderò se farla notturna o diurna.Allegato 363176Allegato 363177Allegato 363178Allegato 363179
1 allegato(i)
Dimenticavo le feritoie segnalate da Matte che ringrazio.[emoji846]Allegato 363180
Bellissimo colore
|
Quote:
E poi l'hai fatta nerazzurra, per un pisanointerista è una manna dal cielo :D A parte le battute, ben verniciata e dettagliata :Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 AM. |