![]() |
Ci sono i set specifici Tamiya sono pigmenti e io mi ci trovo molto bene!
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ti sei tradito..Anche tu usi prodotti preconfezionati...[emoji6]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
4 allegato(i)
Io utilizzo invece polvere di pastello. Ho anche io un set della Tamiya (quello per il telaio), ma lo uso poco, con i pastelli riesco a lavorare meglio..
Nel frattempo ho accentuato un po' il weathering sugli scarichi. |
2 allegato(i)
Quasi al termine dei lavori sul posteriore del telaio e inizio dei lavori sull'anteriore; come al solito c'é da ridurre il diametro di alcuni tiranti..
|
Grande lavoro Lomax e davvero una grande pulizia!
Grazie Alu, da te particolarmente apprezzato dato che questo kit lo conosci bene nei dettagli ;)
|
Ferrari Dino 246 GT 1/24
Vero Lo! ci sono passato anche io a dover sfinare tutto e so quanto sia palloso questo lavoro![emoji28] [emoji28] [emoji28]
Pensa che ti manca poco il più è fatto e presto arriverai alla parte migliore del kit interni e scocca avanti così verso il giallo Fly![emoji123] |
Non capisco proprio come mai in un kit che di per sé è buono come linee e come ricchezza di dettagli, facciano alcuni pezzi così sovradimensionati. I bracci dello sterzo poi erano enormi; io ho usato un cavetto in metallo da 0,4, mentre quello del kit penso fosse molto più di 1 mm..
|
Quote:
Grazie Alu ;) il giallo fly lo prendo della Zeropaints, ma purtroppo lo vende solo Spotmodel e dicono che non gli arriva fino al 20 luglio.. a quanto pare la Zero ha sospeso la produzione per diverso tempo a causa del virus
|
Quote:
Quote:
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
6 allegato(i)
Vi ringrazio per i consigli sulle vernici, valuto se utilizzare il Gravity, tra l'altro quale corrisponde al giallo fly?
Nel frattempo ho concluso il posteriore; ho accentuato un po' il weathering sul fondo e ho cercato di riprodurre la maggior parte dei cablaggi visibili del motore. Ho anche aggiunto qualche rivetto della Hobbydesign sul fondo, in particolare quelli di fissaggio del motore. |
Questo sporco non fa una piega! Lomax io fossi in Te lo accentuerei un pochino di più
Il giallo Fly Gravity lo trovi qui https://gravity-colors.com/model-car...ri-giallo-fly/ Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16 PM. |