Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [Moto] Cagiva 500 1/9 Protar (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/130724-moto-cagiva-500-1-9-protar.html)

mral57 21-07-20 07:31 PM

Bellissima [emoji1319][emoji1319][emoji1319]ed era proprio complicata. Che trasparente hai dato sul rosso? Ancora complimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

DesmoSam 21-07-20 11:08 PM

Spettacolare! Bravissimo!

Desmohomer 22-07-20 09:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da mral57 (Messaggio 1483418)
Bellissima [emoji1319][emoji1319][emoji1319]ed era proprio complicata. Che trasparente hai dato sul rosso? Ancora complimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

io ho sempre usato il ts13, ma nonostante non mi abbia mai dato problemi con le decal il risultato finale non mi è mai veramente piaciuto

è da 2 modellini che uso quello mr. hobby, sempre spray e mi trovo bene

so che l'ideale sarebbe dare quello ad aerografo, nei cassetti ho anche il 2k della zero paint, ma io e l'aerografo abbiamo una relazione complicata

Mikypedia 15-01-21 09:17 AM

mi era venuta la voglia di comprare questo kit perchè mi manca questo modello, ma dopo aver visto i prezzi a cui si trovano e quanto hai dovuto ammattire per farlo cosi bello ci sto ripensando parecchio:rovatfl:
comunque se mai lo prenderò a questo punto saprò a chi chiedere consiglio :brig:

alexcaso 15-01-21 09:59 AM

Quote:

Originariamente inviata da Mikypedia (Messaggio 1497445)
mi era venuta la voglia di comprare questo kit perchè mi manca questo modello, ma dopo aver visto i prezzi a cui si trovano e quanto hai dovuto ammattire per farlo cosi bello ci sto ripensando parecchio:rovatfl:
comunque se mai lo prenderò a questo punto saprò a chi chiedere consiglio :brig:

Ciao, se vuoi ti vendo il mio, appena iniziato (ho assemblato qualcosa), ma non riuscirò mai a continuare... se vuoi scrivimi in privato, ciao!

Desmohomer 15-01-21 05:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da Mikypedia (Messaggio 1497445)

e il mio ha molte magagne ed era ulteriormente migliorabile in moltissime cose cui alla fine ho rinunciato... solo ci vuole una gran pazienza, però devo dire che da vedere fa veramente la sua porca figura, anche considerato che è un 1/9

se lo prendi cmq sono qui, ho anche un discreto archivio di foto raccolte su internet in mesi e mesi di ricerche

Mikypedia 15-01-21 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da Desmohomer (Messaggio 1497487)
e il mio ha molte magagne ed era ulteriormente migliorabile in moltissime cose cui alla fine ho rinunciato... solo ci vuole una gran pazienza, però devo dire che da vedere fa veramente la sua porca figura, anche considerato che è un 1/9

se lo prendi cmq sono qui, ho anche un discreto archivio di foto raccolte su internet in mesi e mesi di ricerche

Dipende se lo trovo a prezzi decenti, spenderci 280 euro per comprarlo mi pesa un po', soprattutto considerando che non ho esperienza e quindi magari lo terrei li finché non avrei acquisito l'esperienza necessaria per fare un lavoro decente almeno la metà del tuo [emoji1787]

Desmohomer 15-01-21 06:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da Mikypedia (Messaggio 1497488)
Dipende se lo trovo a prezzi decenti, spenderci 280 euro per comprarlo mi pesa un po', soprattutto considerando che non ho esperienza e quindi magari lo terrei li finché non avrei acquisito l'esperienza necessaria per fare un lavoro decente almeno la metà del tuo [emoji1787]

no 280 euro lascia perdere, è un furto!

io lo trovai su subito mi pare intorno ai 60 euro, ma fu un'occasione... penso che il prezzo corretto sia (al massimo) entro i 100 euro, non oltre, perchè la qualità del kit è davvero a livello giocattolo, anche se effettivamente è abbastanza raro

aggiungo che se non sei esperto fai bene a non metterci mano subito, per farlo bene ci vogliono diversi kit alle spalle

Mikypedia 15-01-21 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Desmohomer (Messaggio 1497490)

io lo trovai su subito mi pare intorno ai 60 euro, ma fu un'occasione... penso che il prezzo corretto sia (al massimo) entro i 100 euro, non oltre, perchè la qualità del kit è davvero a livello giocattolo, anche se effettivamente è abbastanza raro

aggiungo che se non sei esperto fai bene a non metterci mano subito, per farlo bene ci vogliono diversi kit alle spalle

La penso esattamente come te, aspetterò sperando di trovarne uno ad un prezzo adeguato, magari in qualche mercatino, ma la vedo dura

Kaiser soze 15-01-21 11:14 PM

Negli ultimi mesi italeri ha ristampato due vecchi kit protar e un terzo è in arrivo a marzo mi sembra, si tratta di moto della parigi dakar e non motomondiale ma chissà .... Magari....ci prendono gusto a ristampare.
Comunque io ho fatto quello dalla bmw g/s 80 ristampato qualche mese fa e la qualità è veramenta scadente...

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Mikypedia 18-01-21 04:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da Desmohomer (Messaggio 1497490)

ti ho mandato un messaggio in privato, alla fine ne ho presa una :asd:

leon the racing maestro 19-01-21 09:05 AM

Sei un mago! Hai fatto delle cose fantastiche su questo modello! Una delle mie moto preferite vederla mi fa sempre pensare alla mia adolescenza, quando la sognavo ad occhi aperti!
Grazie

Inviato con il mio CMR-AL09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Desmohomer 19-01-21 09:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da Mikypedia (Messaggio 1497799)
ti ho mandato un messaggio in privato, alla fine ne ho presa una :asd:

ti ho risposto

Quote:

Originariamente inviata da leon the racing maestro (Messaggio 1497897)
Sei un mago! Hai fatto delle cose fantastiche su questo modello! Una delle mie moto preferite vederla mi fa sempre pensare alla mia adolescenza, quando la sognavo ad occhi aperti!
Grazie

Inviato con il mio CMR-AL09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

grazie

Wim34193 03-02-22 03:46 PM

Decals

Quote:

Originariamente inviata da Desmohomer (Messaggio 1466162)
grazie, domani scansiono, ci sentiamo via pm!

Is there a possibility for me the buy 1 sheet/copy of those decals?

Wim

Desmohomer 04-02-22 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Wim34193 (Messaggio 1521690)
Is there a possibility for me the buy 1 sheet/copy of those decals?

Wim

I no longer have copies, if you want I can send you the scan

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41 AM.