![]() |
Bellissima [emoji1319][emoji1319][emoji1319]ed era proprio complicata. Che trasparente hai dato sul rosso? Ancora complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Spettacolare! Bravissimo!
|
Quote:
è da 2 modellini che uso quello mr. hobby, sempre spray e mi trovo bene so che l'ideale sarebbe dare quello ad aerografo, nei cassetti ho anche il 2k della zero paint, ma io e l'aerografo abbiamo una relazione complicata |
mi era venuta la voglia di comprare questo kit perchè mi manca questo modello, ma dopo aver visto i prezzi a cui si trovano e quanto hai dovuto ammattire per farlo cosi bello ci sto ripensando parecchio:rovatfl:
comunque se mai lo prenderò a questo punto saprò a chi chiedere consiglio :brig: |
Quote:
|
Quote:
se lo prendi cmq sono qui, ho anche un discreto archivio di foto raccolte su internet in mesi e mesi di ricerche |
Quote:
|
Quote:
io lo trovai su subito mi pare intorno ai 60 euro, ma fu un'occasione... penso che il prezzo corretto sia (al massimo) entro i 100 euro, non oltre, perchè la qualità del kit è davvero a livello giocattolo, anche se effettivamente è abbastanza raro aggiungo che se non sei esperto fai bene a non metterci mano subito, per farlo bene ci vogliono diversi kit alle spalle |
Quote:
|
Negli ultimi mesi italeri ha ristampato due vecchi kit protar e un terzo è in arrivo a marzo mi sembra, si tratta di moto della parigi dakar e non motomondiale ma chissà .... Magari....ci prendono gusto a ristampare.
Comunque io ho fatto quello dalla bmw g/s 80 ristampato qualche mese fa e la qualità è veramenta scadente... Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Sei un mago! Hai fatto delle cose fantastiche su questo modello! Una delle mie moto preferite vederla mi fa sempre pensare alla mia adolescenza, quando la sognavo ad occhi aperti!
Grazie Inviato con il mio CMR-AL09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
|
Decals
Quote:
Wim |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41 AM. |