![]() |
2 allegato(i)
Il colore Verde Segnale è steso. La fotografia non riesce a cogliere la tonalità reale...
|
Bella! Se penso alle livree di oggi, che tristezza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Fantastica!
|
Bella. Complimenti
|
2 allegato(i)
Grazie a tutti, oggi mi sono rilassato un po' con il cruscotto.
Messi su i vetrini e qualche dettaglio come interruttori (Top Studio 1/12 toggle) e spia di segnalazione (riciclo di componenti elettronici e plastica di Ferrarelle rossa per il vetrino). Le decal sono del foglio che mi sono disegnato e che ho stampato da Fides. |
Bello! Pulito e molto realistico. Complimenti per la fattura delle decals.
|
2 allegato(i)
Grazie.
Micro aggiornamento, purtroppo posso lavorare al modellino pochissimo tempo. Ho predisposto lo stampo per fare il volante, modificando la forma del MOMO della Lotus nel RAID dell'Alfa. Poi ho preparato i terminali di scarico. |
Ma i terminali lì hai scaldati con il cannello veramente?![emoji3]
Che forza che sei Red, ha una precisione e pulizia invidiabile, ti faccio i miei complimenti e ovviamente seguo da autentico appassionato di Alfa![emoji173]️
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie Alu! |
Quote:
Il risultato è strabiliante Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Si l'effetto non può che venire bene perché di fatto è acciaio "scottato" come una marmitta reale.
Oggi ho finito l'ala anteriore e decalizzato tutti gli 8 pezzi per l'ala posteriore. Sono contento di come è venuta. |
3 allegato(i)
Completata anche l'ala posteriore.
E' bella grande :asd: |
Bravissimo [emoji1303][emoji1303][emoji1319]🤞
Mi aggiungo all'applauso, bravo !
Ottenere questi risultati partendo da zero da molta soddisfazione :beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 PM. |