Sono tornato ad un lavoro che avevo lasciato indietro ossia la mitragliatrice attaccata nella parte frontale dello scafo principale. La struttura che la regge, nel kit è formata da 3 pezzi: supporto, manico e cannocchiale
Nonostante tutto ciò praticamente sparisca, ho voluto fare questo lavoro per l’onore e per la gloria 🤣🤣🤣🤣 quindi……
Il supporto ha la forma errata quindi ho praticato una tacca ed una sagomatura
Il cannocchiale non è un tubo sagomato ma ha degli snodi cubici che contengono lenti e specchi ( come cavolo si farebbe a vedere dentro un tubo curvato??!!)
Manca il para-fronte morbido, manca il telaio per reggere le sacche dei proiettili e poi dei bossoli, mancano le slitte per far scivolare proiettili e bossoli, il calcio va tolto manca la leva del grilletto e l’aggancio per la molla di compensazione del peso e la e la canna fa schifo.
Facile no?!
È venuta fuori una specie di mostro autocostruendo praticamente tutto
Grazie a tutti. No, nessun figurino in 1/16 sono troppo grandi per il livello di figurinista che ho e quelli a viso scoperto ed uniforme sono difficilissimi .
Grazie a tutti. No, nessun figurino in 1/16 sono troppo grandi per il livello di figurinista che ho e quelli a viso scoperto ed uniforme sono difficilissimi .
Ho costruito il supporto per il periscopio da trincea che mancava, ho tentato di costruire anche il periscopio ma dopo diversi tentativi in cui continuava a non venirmi bene ho deciso che faccio senza. Volendo lo venderebbero in resina già pronto ma purtroppo lo vendono solo insieme ad un altro pezzo che ho già modificato da solo quindi per ora lascio stare
Ho poi colorato la mitragliatrice anteriore