![]() |
Quote:
Quando ricominci a lavorare sul tuo BV138? Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Prima mano base di H325 FS26440
Allegato 338223 Allegato 338224 Allegato 338225 Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ciao Zap e grazie! Spero presto... per ora sono ancora debilitato dalla cura e non riesco più di tanto. In più non devo stare seduto troppo a lungo: per ora solo passeggiate infinite e bere tanta acqua ([emoji30]) per smaltire. Ma appena posso lo riprenderò. [emoji106] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Ho eseguito il mottling con XF2 su tutta la fusoliera e ali.
Allegato 338226 Allegato 338227 Allegato 338228 Allegato 338229 Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bello , la parte posteriore particolarmente, dove si nota un pochino di più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Complimenti per il lavoro di verniciatura.
|
Concordo con SL e ti faccio i miei complimenti proprio xche so a mie spese che non è facile ottenere l’equilibrio delle sfumature per tutte le superfici del kit.
Vero anche che parti diverse subiscono un invecchiamento diverso. Bravo Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Grazie a tutti ragazzi, tenete conto che adesso ci va sopra il colore base a mani molto diluite per ottenere un effetto più uniforme
Quote:
Fai lo shading dando il bianco invece del nero, sfumi allungando il colore invece di dosare la quantità dal aerografo, sei il re delle tecniche al rovescio 🤣🤣🤣🤣. E funziona eh, anche bene. È una delle cose più belle del modellismo: 20 modi diversi anche agli antipodi per ottenere la stessa cosa Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
In futuro la tecnica che prevederà di usare le tecniche al rovescio ottenendo comunque risultati accettabili si chiamerà "tecnica di Zaphod" [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Nel frattempo, dipingitori di stabilizzatori orizzontali e verticali...
Allegato 338314 Allegato 338315 Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
D’altra parte sei zaphold, la tua astronave cuore d’oro più una cosa è improbabile più va veloce 🤣🤣🤣🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[emoji23] [emoji23] [emoji23] chissà se esiste il model kit della Cuore d'oro!?
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 PM. |