![]() |
Quote:
Mi rendo conto che non ne puoi più, con tutte queste prove!!!! Però un ultimo sforzo per vedere l’effetto con entrambe le portiere alzate con i due sistemi secondo me andrebbe fatto. Comunque parliamo in ogni caso di un capolavoro assoluto!!!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Anche se dalla foto così alta, non so, mi sa strano. Cmq proverò👍... |
Quote:
|
Quote:
Si ma che è bellissima!!!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Vero, però mentre quelle a pipistrello della laFerrari e quelle a forbice della Lamborghini hanno una maniglia interna in posizione raggiungibile spostandosi molto avanti sul sedile, nella Pagani è semplicemente impossibile chiuderla dopo essersi seduti, la devi afferrare per la maniglia mentre sei ancora in piedi e tirartela dietro mentre ti cali sul sedile; non proprio campionessa di ergonomicità ma chissenefrega 🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Sono alte quanto un go-kart🤣🤣🤣. Anche sulla Pagani è manuale. Fonte ''you tube" |
1 allegato(i)
Quote:
Certo che è manuale anche la huayra, lo confermavo però da seduto, la maniglia non la prendi se non sei alto 2.20 metri. Devi tirartela dietro mentre scendi. Guarda che distanza c’è in questa foto tra la mano ed il ricchissimo fondischiena del tizio e non è neppure seduto completamente giù [emoji28][emoji28][emoji28]Allegato 340108 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Però non ho grandi esperienze dirette 🤣🤣🤣🤣, almeno non di 2 su 3 di quelle citate Allegato 340109[emoji56][emoji56][emoji56][emoji56]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Allora meglio la mia direi... 😂 |
Bel progetto. E il motore?
|
Quote:
|
2 allegato(i)
che poi...sono un PIRLA ragazzi.
Quando ho fatto le prove ho trascurato l'oscillazione dei laterali in plastica, credendo che avessero un gioco minimo dovuto dal peso. Invece ho visto bene e la plastica si abbassava di 2cm :shock:. Quindi ho rinforzato con un tondino di ottone + ciano e bicarbonato. |
5 allegato(i)
...questo è risultato, ora mi convince al 100%.
Shen, praticamente ora è scomoda come la pagani:asd::asd::asd:... |
Quote:
Io però non capisco una cosa, sarà la prospettiva ma nella foto con vista anteriore di 3/4 la portiera sembra ad una certa altezza,mentre nelle altre con vista posteriore e laterale sembra molto più bassa. Comunque a me così piace moltissimo. ( è la seconda versione cioè quella con portiere più alte, giusto?) provaci anche la porta di destra e così abbiamo una visione totale Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ora ho rinforzato e mi piace la posizione , la parte grande della portiera la vedo bene in orizontale... Riguardo la vista anteriore penso sia prospettiva. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 AM. |