![]() |
Se continui così ti assumeranno in qualche centro stile.
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
8 allegato(i)
ok, questa è la forma definitava da rifinire del cofano con i 3 vetri che monterò a modello ultimato.
|
Game over…fantastico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bellissima,Meravigliosa ,fantastica.. non ci sono parole!!!
Sta venendo bella muscolosa!
Ho però notato una cosa, non prenderla come una critica, ma mi sembra che le linee all'anteriore siano un po' più spigolose e appuntite rispetto al posteriore, dove invece tutto mi sembra più morbido. Per coerenza non dovresti mantenere un unico stile? Oppure manca ancora qualcosa? |
grazie ragazzi:bowdown:.
Non saprei desmo, io la sto facendo come il disegno con il valore aggiunto del design sul cofano dove ho mischiato un pò di Bugatti e Aventador per i vetri. Cmq penso che il grezzo ed i tondini di ottone traggono in inganno, quando sarà bella rifinita risulterà tutto più armonico:bohk7ar: |
Non è che ti sei dimenticato di farlo apribile sto cofano??
Stay Tuned |
apribile certo,se guardi bene si vede il taglio sul tetto.
Momentaneamente è attaccato con un pò di biadesivo per accordare le linee con il tetto.:bohk7ar: |
Ma quanto lo alzi, ci passa sotto l'alettone o si apre al contrario??
Stay Tuned |
Quote:
|
A livello di chassis e interni (sopratutto la plancia che è bella spartana in origine) hai intenzione di fare un lifting?
|
Quote:
Certo fra gli interni saranno il punto forte ho delle idee interessanti:bohk7ar:. Il motore resterà per lo più fedele con qualche aggiunta e personalizzazione... |
9 allegato(i)
qualche timido tocco di finitura e prova apertura cofano sembra che tutto vada bene. Mi piace...:brig:
|
È uno scorpione [emoji28][emoji28]
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35 PM. |