Si delinea un altro capolavoro. C'hai preso gusto con questi aeroplanoni. Molto bello!!
Stay Tuned
Grazie grande Rob. Ammetto che mi affascinano tantissimo infatti seleziono solo i modelli che mi appassionano di più. Questo poi aveva il grande vantaggio di costare 20€
Andiamo avanti. Preparato il canopy e messo i vetri, deve ancora asciugare il vinavil nelle foto. Aggiunti i ganci del cupolino. Tutte le fotoincisioni interne sono in flat black, dalle foto non si nota la differenza ma dal vivo è abbastanza evidente. Si nota di più nelle prese d’aria che ora sono nere. Ho poi aggiunto i dettagli degli agganci del canopy alla fusoliera, i deflettori che sono sul cockpit e l’head up display
Poi Prova di posizione del canopy
Grazie a tutti.
Aggiornamento di oggi.
I supporti delle bombe hanno ricevuto il loro colore e sono pronti per essere poi attaccati.
Ho poi iniziato a mettere mano al Sensore sferico ( credo sia un infrarosso) sul muso che presenta diversi problemi.
Manca quella scatoletta rossa che non ho idea di cosa sia comunque l’ho costruita in forex. Poi c’è il problema del pannello di chiusura. Come vedere il kit fornisce un trasparente dalla forma errata o meglio, la forma del pannello è giusta ma solo una parte è il vero buco quindi ci sarà da lavorare.
Inoltre in alcune foto c’è come una specie di retina davanti
Ciao shen
Hai ragione quel particolare delle avioniche del nighthawk mi ha sempre incuriosito...
Più che una rete sembra un pannello trasparente con un riflesso arancione e con una zigrinatura a rete.
Io lo spero che sia un pannello fumè con una finitura a retina……perché è quello che ho fatto
Comunque ho fatto una piccola cornice con dello stirene da 0,3 per dare la forma all’apertura, non è proprio corretta perché l’apice dovrebbe arrivare fin sotto al pannello del canopy ma è l’intera posizione che hanno usato nel kit ad essere troppo basso. Così secondo me è sufficientemente meglio altrimenti andrebbe rifatto tutto l’alloggiamento ex novo, 5mm più sù e con tutta sincerità io non sono in grado .
Ho poi aggiunto una retina fine per simulare l’effetto.
Nella parte inferiore ho installato i due mostri di fotoincisioni, adesso la bomb bay anche se non è al livello trumpeter o tamiya, mi piace molto di più