Ritirate le decal dalla cura solare ho fatto un primo tentativo della loro resistenza con un logo della livrea alternativa Fruit of the Loom che non utilizzerò e che ha retto.
A questo punto mi son detto: è ora di provarci!!! e così, dopo aver tenuto tutta una notte la scocca a mollo con acqua e sapone per pulirla dalle polveri della massiccia dose di lifting, ho dato una leggera mano di primer a cui sono seguite un paio di mani di nero opaco.
Ho posato le decal facendo la massima attenzione (nemmeno maneggiassi la nitro!) le ho bagnate usando acqua molto tiepida e le ho posate aiutandomi con un leggero velo di microsol sulle parti più aspre e, sospiro di sollievo, anche se davvero molto sottili non si son rotte!!!! Ora come ora aspetto che sparisca ogni traccia di umidità per fissarle con microfilm decal e con due mani di TS 13 date a distanza.
Spero tanto che non sia il trasparente a darle il colpo di grazia definitivo



A voi la foto scattata rigorosamente senza flash (nemmeno ci si trovasse al Louvre



) a seguire con gli aggiornamenti della baracca e buon birra a tutti!