![]() |
5 allegato(i)
Non sto a ripostare gli stessi lavori effettuati sul pianale, ma metto qualche foto del pianale di Roberto.
Stessa lavorazione fatta sul mio a parte le scritte sui braccetti. RIferendomi ai miei mi sono preso la licenza di scrivergli sopra "Miky Test" |
Forse la sfangata della foto reference è un po’ pesante, ma se ti conforta anche a me piace da morire una sporcatura post gara! E il lavoro che hai fatto sul cofano è moooolto convincente!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Grazie Andre...pensa che nella mia ingenua mente da bambino ho pure pensato di attacarla ad un cordino e di fare su è giù nel vialetto dopo una bella giornata piovosa....:rovatfl: :brig: Poi ho capito che anche se sono matto, meglio provarci con il wheatering.... |
Quote:
Quindi non sei il solo... |
Quote:
Per forza, conoscendo i tuoi gusti sarà stata in scala 1/1,2 quindi tanto valeva montarci sopra 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣[emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
🤪🤪🤪🤪[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Stiamo a vedere, sarei felice di potervi aiutare, io sono un Lancista incurabile |
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
19 allegato(i)
Pianale di Roberto saldato e unito con tutta le extra paratie.
Prima di poter dire fine ai pianali e finalmente verniciarli mancava ancora una cosa: la staffa del rollbar che si ancora al montante centrale. Il montante nudo e crudo non era il massimo della bellezza, mi sono ricreato “l’idea” di scatolato per dare un pó piu di profondità al montante. Dopo averlo sagomato e forato con un foglietto di alluminio mi sono creato la staffa. Sagomata, forata e infine saldata alla gabbia. E ora ne mancan “solo” altre 3 [emoji28][emoji28] I prossimi montanti li faró lisci, per i fori degli scatolati li faró più avanti. Ho voluto fare il primo per giostrarmi tra i fori reali e quelli di hachette per montare le portiere, ho dovuto rimpicciolirne uno per noj indebolire troppo il coprimontante appena costruito. Poi altro giro finale di levigatura e controllo stuccature e poi vediamo se posso iniziare a comporre gli interni. Allegato 311773 Allegato 311774 Allegato 311775 Allegato 311776 Allegato 311777 Allegato 311778 Allegato 311779 Allegato 311780 Allegato 311781 Allegato 311782 Allegato 311783 Allegato 311784 Allegato 311785 Allegato 311786 Allegato 311787 Allegato 311788 Allegato 311789 Allegato 311790 Allegato 311791 |
alla grande fra...:Ok:
|
Quote:
|
5 allegato(i)
Grazie ragazzi.
Pianali e roll bar finiti (per la fase di aggiunte e stuccature). Domani ultime levigate e controllo finale e poi forse si verniciano definitivamente. Allegato 311837 Allegato 311838 Allegato 311839 Allegato 311840 Allegato 311841 |
Bel lavoro.....bello il colpo d occhio......
|
allucinaaante...! l'hai fatta come quella vera!
Fra... ma se ti spedisco il mio kit me la fai? Non c'è due senza tre. :brig: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 AM. |