Ciao decals, quarant'anni di modellismo mio, altri 50 di mio padre e ulteriori 50 di mio nonno che era un valente intagliatore. Ho veramente un laboratorio pe legno fornitissimo comprese macchine Proxxon e Dremmel. Grazie.
Orbene esaminando i mio lavoro eseguito sin d'ora debbo dire che la massicciata così com'è non mi piace un granché! *Di solito sono al piano di campagna in stazione e nei raccordi ferroviari, mentre nei percorsi in linea sono quasi sempre sopraelevate. Credo che la immergerò in un piano di compensato *che poi arrederò secondo l'estro.
Per la spugna è solo una prova, tanto per capire cosa sto facendo, trovata come idea su internet.
Il mio fornitore mi ha dato i nominativi di alcune ditte che producono accessori ferroviari.
Vedo un po' cosa trovo.
Comunque quella massicciata non mi convince. Invece di fare un ambaradan sarebbe più semplice acquistare questo tratto di binario
che tra l'altro è molto più reale, ed in oltre dato che ci sono prenderei pure questo
mentre la massicciata Trumpeter la userei come primo tratto in linea per aumentare il diorama.
Così sarei più che a poto che ne dici?
Ciao
MarioA