Ho verniciato cruscotto, sedile, cielo e i due fianchetti di marrone chiaro per simulare la pelle.
Adesso mi piacerebbe provare a fare i tappetini con la tecnica del flocking, avete idea dove poter reperire la polvere color rosso ? Grazie a chi mi può aiutare
Mi sembra che l'abitacolo sia venuto interessante, ho colorato i condotti dell'aria con un misto di rosso e arancione opaco e e le fascette con l'x11 secondo me sono venute abbastanza bene.
Carrozzeria e pianale in x18 e aime' provando e riprovando con lo stucco i dettagli della carrozzeria che volevo migliorare proprio non mi vengono quindi li tengo così è amen.
Sto provando a caricare qualche foto ma forse sono troppo pesanti appena riesco metto un po' di immagini
Secondo voi un mozzo ruota di diametro M2 è troppo fuori scala vorrei fare un asse passante tra le ruote posteriori e mettere dei veri dadi per fissare le ruote
Prima di tutto cerca di ridurre le foto, escono dal campo visivo dello schermo Seconda cosa dovresti stuccare i segni lasciati dagli estrattori dello stampo, si notano molto
Per quanto riguarda i segni dello stampo credo che non farò niente perché poi saranno nascosti sotto alla scocca e secondo io con lo stucco sono una frana però prometto di impegnarmi ad imparare
Ecco alcuni dettagli del flocking nell'abitacolo e Delle fascette sui convogliatori d'aria
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ciao,
non so se hai smesso il modello visto che è passato un po' di tempo, ma mi sono imbattuto in questo post cercando dei wip della gt-one. Qualora stessi continuando occhio che il cruscotto è incollato male, troppo avanti rispetto al pezzo originale. Va a ridosso delle portiere