Ciao a tutti,
Mi sono iscritto da poco a questo forum, comunque potete trovare tutto su di me nella presentazione.
Nonostante da piccolo abbia già montato un paio di modelli della tamiya, solo ora ho deciso di farlo seriamente provando ad avvicinarmi a questo modo come si deve, nonostante abbia già 35 modelli nella mia collezione.
girando velocement su internet tra i vari siti di modellismo sono riuscito a trovarne uno che, per fornitura e per prezzi, mi sembra il migliore (ovviamente voi che sicuramente ne conoscerete a migliaia potete consigliarmi anche in questo senso).
il modello che volevo acquitare è questo
Toyota Corolla WRC Tamiya 24209
Dal forum ho scaricato una giuda introduttiva, ma comunque fatta molto bene a parer mio, dell' utente buddha77, con la quale mi sono fatto un'idea di cosa mi occorre.
sempre su quel sito ci sono tutti gli utensili, quindi vorrei che mi consigliaste tutto ciò che mi occorre (colle, vernici ecc...).
inoltre ho una domanda:
siccome il modello è già bianco, secondo voi occorre che lo vernici di bianco lo stesso, oppure dopo le decal basta che spruzzi il trasparente?
aspetto risposte
ciao!!!