![]() |
2 allegato(i)
Ho finito di verniciare il bellissimo silenziatore Akrapovic e dopo averlo rivettato con materiale MFH, ho installato lo scarico completo sulla moto...
Allegato 275892 Allegato 275893 Le foto fanno un po' pena, ma mi rompeva "trasportarla" all'aria aperta... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che lavoro!..dico sia del tuo..che avrai consumato le riviste di moto per vedere i vari colori e sfumature..che chi ha fatto il kit..stupendo!..c'e' una progettazione di ore ed ore..io lavoro col cad 3d..solidedge....e' so' cosa vuol dire..immaginare di fare il pezzo..come montarlo..bello!
Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Per realizzare qualsiasi modello, e prima di iniziarlo, cerco sempre tutta la documentazione necessaria (riviste, libri, web). Su questo kit specifico molte foto mi sono state girate direttamente da chi lo ha prodotto o da chi ne ha seguito passo passo lo sviluppo (Bizio, Hemo, Roby del forum). Il kit come sai è tirato fuori dai disegni originali Suter 3D, quindi non esiste approssimazione sulle misure e sulle quote. Ergo si monta quasi come un kit in plastica, senza particolari difficoltà, e questo aiuta molto in quanto puoi dedicarti senza stress ad una verniciatura ben fatta o a dettagliare (come sta facendo Hemo per la sua). Riguardo alla progettazione, con me caschi male, io non ne capisco quasi nulla. Io mi limito a montare il kit! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Ho dettagliato un po' l'anteriore autocostruendo il sensore forcella della telemetria. L'ho provato con e senza parafango, ci sta!
Allegato 276215 Allegato 276216 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Anderr che diametro hai usato per il sensore???
|
Quote:
|
Fantastica... unico neo, ai miei occhi inesperti, mi sembrano un po' grossi i rivetti del terminale.. diciamo che spiccano un po' troppo per me! Comunque il modello è fantastico è quello che fai tu è stratosferico!! Grande anderr
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1 allegato(i)
Quote:
Grazie Andre per i complimenti. Diciamo che la foto enfatizza il particolare, avrei potuto utilizzare dei rivetti fotoincisi da 0,6 anziché questi da 0,8. A occhio nudo devo dire che non "spiccano" così tanto. Intanto ho provato a calzare la carena... waiting Bizio... Allegato 276350 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Waiting Bizio:D:D:D
|
Waiting bizio:D
|
....waiting bizio..... :D
|
... Waiting Bizio...[emoji55]
stay tuned |
quindi:D:ROTFL:
|
... where is Bizio??... :asd: :asd: :asd:
|
Quote:
Bizio is on the table... like a cat! Dai internazionalizziamo il forum... [emoji23][emoji23][emoji23] E comunque sto aprendo una petizione con raccolta firme per queste benedette decal... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28 AM. |