![]() |
Ciao Anderr! E come non cresce?? Cerrto che cresce.
I dischi freno sono grandiosi, immagino siano PE. Ti ringrazio per l'invito, ma da quando ho smesso di fumare, ho smesso anche il caffè. stay tuned |
Quote:
Ciao Rob. Confermo: i dischi sono PE. Tra l'altro la cosa seria è che nel kit sono compresi due foglietti di fotoincisioni e quello con i dischi è più spesso di un paio di decimi rispetto all'altro, proprio per evitare, come nella maggior parte dei dischi in commercio, la sovrapposizione di due pe per crearne il corretto spessore. P.S. : Allora vada per un succo di frutta... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Piccolo aggiornamento: impianto di scarico.
Allegato 275045 Allegato 275046 Allegato 275047 Allegato 275048 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Avantreno e retrotreno:
Allegato 275135 Allegato 275136 Allegato 275137 Allegato 275138 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
...stai andando come un treno,picciotto.... :Ok:
|
I Boss mi hanno detto di correre...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
[MOTO] Suter MMX Moto2 Boliditalia
Tornando al modello, con i cerchi neri è tramontata l'idea della livrea Repsol Marquez...
Vorrà dire che ce ne inventeremo un'altra... Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
...peccato....
a mio gusto è una delle più belle livree...da sempre.... |
Concentriamo la ricerca...
Lista degli iscritti alla Moto2 2011 con moto Suter: 12 - Thomas Luthi, Swiss, Interwetten Paddock M2 Racing, Suter 16 - Jules Cluzel, French, Forward Racing, Suter 21 - Javier Fores, Spanish, Mapfre Aspar Team, Suter 25 - Alex Baldolini, Italian, Forward Racing, Suter 29 - Andrea Iannone, Italian, Speed Master, Suter 36 - Mika Kallio, Finnish, Marc Vds Racing Team, Suter 39 - Robertino Pietri, Venezuelan, Italtrans Racing Team, Suter 45 - Scott Redding, British, Marc Vds Racing Team, Suter 54 - Kenan Sofuoglu, Turkish, Technomag-Cip, Suter 60 - Julian Simon, Spanish, Mapfre Aspar Team, Suter 71 - Claudio Corti, Italian, Italtrans Racing Team, Suter 77 - Dominique Aegerter, Swiss, Technomag-Cip, Suter 93 - Marc Marquez, Spanish, Team Catalunya Caixa Repsol, Suter Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
cioè puoi fare una qualsiasi di queste?Escluso la Repsol?:hmm:
|
[MOTO] Suter MMX Moto2 Boliditalia
Quote:
No Sandro, queste sono tutte le Suter che hanno corso quell'anno. La livrea la sta decidendo Bizio... e sceglierà una fra queste. Mi ha dato solo l'indicazione di fare i cerchi neri. [emoji1303] Se tutto va come deve andare, sta moto andrà allo Stand Boliditalia a Novegro in Settembre... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Tutto calza perfettamente, è veramente un piacere lavorare su un kit in resina e non "sbattersi" più di tanto nel far combaciare le varie parti...
Allegato 275160 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Adesso sta su da sola...
Ho messo giusto qualche dado fotoinciso sul carter frizione, tutto il resto è da scatola. Allegato 275244 Allegato 275245 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bellissima. Prevedi di fare qualche lavaggio, telaio, motore..
stay tuned |
Bella Anderr....hai fatto benissimo a mettere le forcelle in metallo del kawa.....il modello ne ha guadagnato.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19 AM. |