![]() |
Ti consiglierei un drybrush leggero sul carter, per dare un po' di luce ai dettagli... per il resto, nulla da dire, stai andando come un treno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
[MOTO] Suter MMX Moto2 Boliditalia
Grazie ragazzi.
Rispondo con ordine: wash e dry brush non sono ancora stati fatti. Ho montato il blocco sul telaio per vedere se tutto andava a posto regolarmente (nonostante già era stato fatto un montaggio a secco). Massimo ho dovuto adattare i piedini del kit in resina perché quelli del Kawa erano completamente sbagliati. In pratica ho recuperato solo i foderi e gli steli torniti. In realtà ho visto anche un'altra Suter montata con le forcelle in metallo bianco originali del kit e verniciate bene, non sono da meno. Però così meno sbattimento, e secondo me, miglior risultato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Scusa l'ignoranza..cosa e'.. wash e dry brush?
Cm bella il risultato..anche se nn seguo la categoria moto2 (secondo me il cioccolatino della Dorna nei confronti della Honda)..le marmitte sn un tabu' per me..bella! Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Letteralmente tradotto: lavaggio e pennello asciutto. Sono sue tecniche abbastanza basilari per aumentare il realismo del modello. Trovi decine di tutorial su YouTube. Comunque dal 2019 la fornitura dei motori in Moto2 passa alla Triumph... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Interessante..cmq sarebbe bello una categoria prototipi con motori di tutti i costruttori 600 cc stradali..vedremo la triumph..
Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Sono ancora dietro alla Honda CR110 1962... Dopo mille prove a secco, sto stuccato e lavorando di primer... Sarà lunga Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ti capisco perfettamente... ci sono già passato! A presto. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
6 allegato(i)
Praticamente mancano solo le pedane poggiapiedi, i collegamenti dei tubi del radiatore alla pompa dell'acqua, la strumentazione e un po' di cavetteria varia... oltre allo scarico che comunque è fatto, ma va fissato insieme alle pedane.
Adesso mi fermo, per poi riprendere con la carena, solo quando Bizio avrà trovato l'ispirazione per ultimare le decals! Allegato 275683 Allegato 275684 Allegato 275685 Allegato 275686 Allegato 275687 Allegato 275688 |
...tutto molto bello!!...è un vero piacere seguire questo "wip"!!!:Ok::Ok:
....il kit è veramente ben fatto!! ...ora sono incuriosito per la livrea!! |
ottimo,Andrea...ottimo :Ok:
mi preoccupa un po' il dover aspettare "l'ispirazione" di Bizio...ma tant'è... :brig: |
Basta motivarlo il giusto... io ogni tanto mi faccio trovare sotto casa sua con una tanica di benzina e un accendino, gli stessi con i quali mia moglie scende saltuariamente in cantina a casa nostra...funziona.. le decal arrivano in fretta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Anderr magnifica realizzazione! Aspettiamo le Decals... Roby sono morto...tua moglie scende in cantina, la mia dotata dello stesso armamento sale in mansarda con propositi distruttivi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Roby ho giusto preparato un J3 "farcito", all'apertura scatta il countdown: parte domani. Se senti un botto zona Buccinasco, fammi uno squillo... [emoji12] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
....voi siete pericolosi.....
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30 PM. |