![]() |
Rsv4
2 allegato(i)
Un anno fa..mi sono inventato a dettagliare il modello 1/12 della Rsv4 della Maisto, facendo un mix con la Rcv della Tamiya..ecco due foto della storia.Allegato 270993Allegato 270994
Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Quote:
3 allegato(i)
Allegato 270998Allegato 270999Allegato 271000
|
Quote:
Che dalle foto non si capisce nulla. Sono fatte con poca luce, e col soggetto lontano. Descrivici le modifiche che hai fatto. Cosa hai preso dalla Honda? Forcelle (non sono uguali soprattutto i piedini per qualsiasi anno tu voglia fare), avantreno, cerchi... Per le decal/grafica come ti regolerai? Insomma spiega, le foto da sole non dicono tutto... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il forcellone posteriore e' fatto con gli attacchi davanti e dietro della Honda ed in mezzo la rsv maisto.
Anche il telaio..meta' e meta'. Poi per le forcelle nn sono quelle che utilizzero'..Ho preso quelle della zx-rr Tamiya. Della Honda ho preso il motore oppurtunamente adattato.. Il mio obbiettivo e' di arrivare ad un aspetto estetico omogeneo..se poi vado a vedere gli anni i tipi..volendo fare la sbk e' praticamentr impossibile trovare il forcellone uguale..poiche' va a seconda del pilota e pista. Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Per le decal ho un foglio apposta..poi faro' a mano..
1 allegato(i)
|
Vorrei fare questa..senza numero..
Porta pazienza..tu fai lavori stupendi..e' il mio primo modello di questa tipologia..
Ti sei imbarcato in una bella impresa, seguo con piacere :)
|
Misano 2014 è una bella impresa, però la maisto come base di partenza è un pò misera...
Anch'io ce l'ho e come proporzioni mi sembra grande, io l'ho montata e data ai bimbi per giocare :asd: I cerchi e le forcelle sono più giusti quelli della M1 Inoltre che honda hai usato? Buon proseguimento |
Rsv4
Quote:
Figurati, sono pazientissimo. È che, come ti hanno già detto, sarà un'avventura tirare fuori qualcosa di decente da un Maisto. Comunque ti seguo. Buon lavoro. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Vi ringrazio..appena ho aggiornamenti vi rendo partecipi..per la honda ho usato la v5 di nicky e pedrosa..kit forcelle kawa zx moto gp..vedremo..io nn mollo!
Infatti non devi mollare è tutta esperienza che ti metti nel sacco
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04 AM. |