![]() |
2 allegato(i)
Allegato 273901Allegato 273902
Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ieri sera per la prima volta lo montata con i particolari colorati..
E' da un anno che vado avanti..e un po' nn vedo l'ora di finirla..e un po' mi dispiace concludere.. Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
|
Oggi..mi sono arrivati gli adesivi..by Fides..direi..ottimi..
Grafica fatta da me col 3D.. Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
I vari 58..sono di un altro progetto in fase di realizzazione..
Pagate quanto, se posso chiederlo?
|
26,5 euro per un foglio A4..per l'A5 10 euro in meno..li ho ordinati mercoledi..oggi a pranzo erano in mano mia..la rogna e' farli..ma se tu hai un programmino di grafica o disegno..fai il pdf e il gioco e' fatto..
fossi in te quelle giga decal rosse e verdi le venicerei ad aerografo e useri il resto..il kit nn è male..mettigli qualche cablaggio che renderebbe ancora di piu
|
Le ho esagerate per avere margine nel tagliarle..faccio una prova e valuto.
Per i cablaggi ho gia' predisposto tutti i punti..tu che cavetti usi per farli?.. Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Allegato 276074
Come te x la suter..ho fatto delle dime di schotc du carta.. Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Complimenti per le decal, la livrea Misano 2014 è tra le più belle mai viste in SBK.
Non sarà perfetta tecnicamente, ma essendo un presente per il babbo, ci passerà sopra senza problemi. Questa moto ha linee troppo particolari, il primo kit lo sbagliò pure CGM nell'assetto (era caricata all'avantreno inverosimilmente), e partire da un Maisto è un'impresa non da poco; per come la vedo io, che sono un maniaco della precisione, avrei messo i giusti cerchi (per altro facilmente reperibili), modificato correttamente il forcellone, e messo una forcella più simile, ma ne abbiamo già parlato, e se così va bene a te, amen.[emoji1303] Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Tu nn immagini quanti pizzicotti mi sn dato per fare sta moto..il motore..telaio..condotti..ecc..forcellone..per questo modello va bene cosi..Fabrizio Bizio..mi aveva proposto un cgm..ma all'epoca avevo rifiutato perche' avevo poco buget..pazienza..il risultato a me piace..glielo fatta gia' vedere a mio padre e mi ha detto che di misure ci siamo..poi ora nn mi spaventa piu' nulla..ho fatto un mare di esperienza..e poi era una sfida!
2 allegato(i)
Allegato 277864Allegato 277865
1 allegato(i)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 AM. |