Ma perchè i dischi sembrano fatti a pennello.... ? Hanno su ancora il masksol?
E' perchè gli alclad per i 2 tempi non vanno bene????
Ciao andrew... non ti so rispondere perché io gli alclad non li ho mai usati... io uso i kcolors, ci sono un bordello di passaggi da fare per usarli, ma l'effetto mi piace... si c'è ancora del nastro e del maskol sparso in giro... devo togliere e verniciare le parti non in alluminio...
Ok come ti trovi con i kcolors? Ho cercato sul loro sito ma colori per modellismo non ne vengono fuori....
Il sito kcolors è per i carrozzieri... devi cercare su kmodelling.com lì c'è la roba del modellismo... l'effetto che ti danno dal cromo al carbonio all'alluminio al titanio con un colore solo ma variando la base sotto e la quantità di vernice spruzzata è stupefacente.... a me piacciono da matti... 👍👍👍
Ciao ragazzi... tra lavoro e organizzazione matrimonio ho proprio poco tempo, ma cmq sia sui va, anche se molto lentamente, avanti. Vi posto alcune foto dell'avanzamento lavori di radiatore e motore, cmq ancora da ultimare... spero vi piaccia il lavoro svolto fino a qui...
Ciao France......buoni gli aggiornamenti(quel motore l ho fatto parecchie volte per i tk studio 27)le foto(specialmente quelle del motore)sono un po da migliorare così renderebbero più giustizia al lavoro evidenziando meglio i dettagli.........
Ciao ragazzi!!! Posto le foto dei piccoli avanzamenti che ho fatto stamattina... ho completato la verniciatura del motore, ho montato l'airbox e iniziato a predisporre i cavetti... rispetto ad altre volte non ho praticamente usato colla... 👍👍👍 spero vi piacciano!