ciao volante! grazie tante per i complimenti

fa piacere vedere che tanti sforzi sono apprezzati..
Dunque per rimuovere gli estintori occorre seguire un procedimento un po' complesso ma se hai la mano da modellista ci riuscirai!
nelle pagine precedenti ho messo delle foto del procedimento ma ti spiego qui meglio che posso:
1) mettere l'abitacolo sottosopra e incidere tutti i contorni degli estintori che riuscirai a intravedere se lavori con una lampada dall'altro lato
2) asportare gli estintori una volta incisi per bene da sotto
3) mettere del plasticard sotto l'abitacolo (dal lato dove hai inciso)dove hai effettuato i fori cosi da avere una base sul quale dall'altro lato potrai stuccare
4)una volta applicato i plasticard da sotto ricapovolgi l'abitacolo e questa volta lavora dall'interno (lato pianale) stucca per bene i fori con del materiale bicomponente io ho usato il milliput, farlo non sara' complicato perche' dovrai limitarti a riempire i vuoti lasciati dagli estintori e cmq verrai aiutato dal plasticard che ti fara' da piano d'appoggio
5) una volta asciugato scartavetralo meglio che puoi'
6) adesso usa dello stucco per plastica per lisciare e portare a paro il pianale e le deformita' che non sei riuscito a sistemare solo col milliput
7) dai una mano di primer tamya (ti aiutera' a vedere eventuali imperfezioni ancora presenti quindi ristucca dove le vedi e ricarteggia
8)purtroppo il tutto dipende dalla tua abilita' nello scartavetrare puoi' ripetere l'ultima operazione fino a quando non sarai soddisfatto
9)dai altro primer e se sei contento del lavoro ora puoi pitturare...
ps. considera che io per ottenere un ottimo risultato ho ripetuto le operazioni diverse volte.. ma tu potresti essere anche piu' veloce di me! heheh
10) buona fortuna! se hai domande puoi' chiedere