Caro Alfredo...secondo me tu ti tiri la zappa sui piedi....da solo.
su questi tuoi atteggiamenti abbiamo già discusso..non credo serva andare oltre.
Sei uno in gamba,per come la vedo io,ma se fai sti discorsi,mi "scadi" parecchio.E' dalla prima sbottata che seguo i tuoi lavori,ma meno,con più "distacco",perché ricordo l'episodio,e ciò mi fa interessare meno al lavoro che proponi.
scrivo raramente,ma se vedo una cosa che mi interessa,o posso dare una mano,lo faccio volentieri.
In questo caso,però,hai un 1/43,scala che non conosco e nella quale non ci ho mai messo mano.
Quindi ho ben poco da dire.
Secondo me te la cavi molto meglio con l'1/20.
Poi oguno vede le foto e si fa la propria opinione.
In ultimo,non scordare che,così facendo,brontolando,lamentandoti che non commentano,che non seguono i tuoi lavori ecc...,metti chiunque "in guardia" sul fare una critica a quello che fai....
quindi sei tu stesso,a mio avviso,che crei le condizioni per le quali chi vorrebbe dire qualcosa,spesso non lo fa per non avere una discussione,o per non "fare danno".
Spesso Alberto si lamenta ,in privato,che il suo wip è poco seguito..io gli dico sempre,oltre a fregarsene dei commenti,che deve anche vedere QUANTO è seguito il lavoro...ad esempio mi sembra che il suo wip "multiplo" delle Citroén sia molto seguito...(basta guardare il numero delle visualizzazioni),ma poco commentato.
E se gli utenti guardano ma non commentano non possiamo farci molto...così è e basta.
Qui tu hai un lavoro se non già finito poco ci manca,e in due giorni hai già mostrato lo sgossamento pezzi grezzi...fino a stesura decals e verniciatura già fatte.
Non mi pare ci sia molto tempo per dare modo a tutti quelli che seguono questa parte del forum di vedere ,pensare,ed eventualmente scrivere qualcosa...il modellino è praticamente alla conclusione.
Riguardo ai commenti su chi monta un kit Hiro ,meglio sorvolare...va....