![]() |
[Auto] Ferrari 641/2 1/12 Tamiya
4 allegato(i)
Ciao a tutti , rieccomi con un altro lavoretto. Ho pensato di rifare una vecchia 641/2 che montai circa 20 anni fa quando ero agli inizi. Siccome necessita di restauro e ho una gemella ancora in attesa di montaggio,mi sono detto: perché non fare le due cose contemporaneamente? E così eccomi qui.
Il primo dei due V12 prende forma...... |
Seguo con attenzione!
|
Toh un monster di nuovo all'opera !!! Noto che le foto migliorano !
Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Andrea sei proprio un Monster!!
:bohk7ar: |
Quote:
|
4 allegato(i)
Piccole cosette in questi giorni, montato e dettagliato il radiatore olio e montato il triangolo inferiore della sospensione post.
|
Very very good [emoji106]
|
5 allegato(i)
Ferrari 641/2
Il retrotreno comincia a prendere forma,solo che a forza di aggiungere è diventato più incasinato di quello vero. Nello specifico ho riprodotto tutta la circuitazione dell'olio,tutte le connessioni delle elettrovalvole del cambio,il cavo della luce posteriore e i connettori ai lati del cambio. Rifatto anche le connessioni e i tubicini che vanno dagli ammortizzatori al serbatoio ai lati del cambio. |
i tuoi lavori sono sempre un piacere per gli occhi, son davvero da ammirare!!!
tuttavia sei sicuro che i tubi treccia del radiatorino dell'olio siano corretti? mi pareva più che fossero sul nero... questa F1 secondo me è tra le più belle in assoluto, gli stai rendendo merito!!! |
Quote:
Anche i sebatoi degli ammortizzatori post. in alcune foto sono come i miei (color titanio) in altre completamente neri. Non è facile trovare foto anche perché nei vari siti spesso mescolano la 639 la 641 e la 643 tutte molto simili ma non uguali |
Grande Monster..........
|
Grazie Massimo......
|
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 PM. |